Io mi trovo bene con Paint Shop pro 7 e voi?
Io mi trovo bene con Paint Shop pro 7 e voi?
Ultima modifica di marcio : 04-09-2005 alle ore 23.05.21
Photoshop 7, Imageready.
Cià!
[Usiamo i tag per i titoli delle discussioni]
ho provato per un certo periodo PhotoShop 6 ma ora uso Fireworks MX 2004 xkè nn posso installare PS
cmq FW è un ottimissimo programma di grafica, certo nn ha tutti i filtri di PS ma ci si adatta ;)
cià!
Io uso principalmente Photoshop CS, Imageready CS, GIMP 2 e Fireworks MX. :-)
photoshop e illustrator
Ciaooo!!!!
Principalmente PAINT ma raramente fireworks
Dal server 5 con amore
Photoshop 7 - ImageReady - (aspirante Gimp) :D
Ciao!!
per un certo periodo PaintShop Pro 8, TheGimp per molto tempo e da due/tre mesi sono passato a Photoshop
paint shop pro 7 e gimp a casa.
al lavoro fireworks mx e la suite corel.
:smile: I 2 programmi che uso di più sono Paint Shop pro 7 e PhotoStudio 2000. Comunqe non sono molto bravo nella grafica...
photoshop, flash, cinema 4d e illustrator
di solito Fireworks MX occasionalmente paint shop pro
GIMP raster, per il vettoriale ho scoperto ultimamente Inkscape. Sembra ottimo anche per il desktop publishing (cioè quel che fa publisher o che fanno i più balosnati pagemaker e xpress) :winkOLD:
fireworks più una versione del 15/18 di corel
se la pazienza e la voglia lo vorrà abbandonerò tutto per integrare gimp!!
proprio in qst gg ho installato photoshop 8 e anche se nn sò usarlo bene mi trovo benissimo :)
Il programma che uso di + è veramente piccolo, e di un sacco di anni fa:
iPhoto Plus 4, che mi avevano venduto assieme alla stampante :)
però poi ho anche altri programmi + professionali, ma alla fine penso che se sai usare un programma che conosci al 100% e da tanti anni alla fine ti rende di + che saper usare al 5% un programma + complesso.
spesso mi chiedono come faccio a fare degli effetti...faccio cose strane, tipo faccio una foto con una macchina digitale anche mediocre, poi faccio degli effetti...la stampo, la fotografo stampata e la ricambio così...
anche con le animazioni faccio strane cose, tipo usare corel move di 12 anni fa e poi incollo i frame su dei comuni programmini per gif..escono delle belle cose, l'importante è essere creativi.
Cmq tutto con la grafica "piatta", quella 3d non mi piace.
disegno anche a matita e a penna e poi scannerizzo e faccio degli effetti.
:)
tutto questo prima di essermi presa la "malattia" del php
Photoshop 7 , Gimp
Anche io Paint Shop Pro 7... vedo che ha molti adepti! :eyes:
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
ho iniziato usando Fireworks adesso uso Photoshop :grin:
Io uso Photoshop 7.
Ciao
Decisamente GIMP 2!![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
photoshop, fireworks, corel, illustrator e tanti altri... dipende se per grafica web o per desktop publishing... in tal caso cambiano! per impaginazione xpress, indesign, publisher. :eyes:
Photoshop CS, Imageready CS, Flash MX2004, Freehand (11?) e a lavoro SolidThinking 6.0 (per il 3D, ma lo uso solo da pochi mesi...). Devo cercarmi Illustrator però...
Si vabbè, ma si parlava di grafica, non di tutto il resto! :D
Allora anche io uso: photoshop, illustrator, Flash, Xpress, Dreamweaver, Acrobat.
;)
Ciaooooo!!!!!!
A proposito di grafica associata al 3D modeling... (sempre grafica è)
esiste del software free per un 3D modeling (neance tanto esagerato) e soprattutto molto comodo per applicare textures a modelli? (anche texture miste, a pennellate, come faceva già oltre 7 anni fa un tool per Corel 3D, molto comodo)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
io uso la suite corel e la suite adobe... e mi sto appropinquando all'uso del mio carissimo fireworks... :D
cià
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Blender : www.blender.itOriginalmente inviato da heracleum
a chi interessa ieri è uscito paint shop X
cmq io uso pain shop 9 (adesso provo a vedere il 10 com'è) e Photofiltre per piccoli ritocchi soprattutto per togliere velox il backgroud
e adesso voglio vede un po' di 3D :smile:
Photo Shop 7 e la suite corel 11!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!