Salve a tutti.
Mi chiamo esmeralda. Sto provando a costruire il mio primo blog. Faccio una fatica immane anche a capire gli aiuti e i suggerimenti che trovo nel forum perchè le mie conoscenze a riguardo sono davvero scarse.
Il blog che sto costruendo si trova al seguente indirizzo:
http://neapolitanclub.altervista.org/
le domande e i problemi urgenti sono le seguenti:
1) Scaricando il plug-in Ad Buttons, mi vine richiesto di aggiungere un bottone AdSense ads che sostanzialmente è un link di 'annunci google' ad un sito umanitario. Se lo pubblico incappo nel divieto di aggiungere pubblicità che non sia quella regolamentata da Altervista? (punto6.9 del regolamnto)
2) Ho un canale web tv di livestreamig (vecchio mogulus) che non riesco a 'embed' sul mio blog.
3) l'alter chat si può istallare su un blog o solo sui siti?
4) Posso pubblicare sul mio blog immagini scaricate dal web? anche citandone la fonte infrango il copyright? Posso pubblicare immagini create da me ma con fotomontaggi da altre immagini trovate nel web?
5) Ho istallato il plug in di apture che apre pop up con link ad altri siti. Incappo in qualche divieto, anche se si tratta a collegamenti non a scopo pubblicitario?
E' il mio primo intervento. Chiedo scusa se sto infrangendo, senza volerlo, qualche regolamento. Ho letto regolamenti e faq e qualche post sul forum ma mi sento un pesce fuor d'acqua.
Vorrei imparare, chiedo scusa se ho combinato qualche pasticcio o creato grane ai moderatori.
Grazie anticipato per l'attenzione che vorrete riservarmi.
esme :)