Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner & Manutenzione

Guest

Predefinito

Salve non č per fare polemica, ma francamente aldilā dei click su i banner che mi danno un reddito io propongo un servizio agli sponsor che č quello della pubblicitā sul mio sito.
    Quindi se non posso avere un reddito perchč il tracker non č attivo secondo me č anche lecito che i banner siano automaticamente oscurati.
    Grazie dell\'attenzione

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

Quando il tracker non č attivo non si viene reindirizzati verso la pagina dello sponsor, ma verso un messaggio d\'errore, quindi di fatto non viene reso alcun servizio allo sponsor stesso nei termini di un contratto pay4click.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Mi sembra gisto,
    nel pannello comunque si parlava di un contratto payperview come faccio a cambiare? Oppure si puō sapere quando il tracker non č attivo almeno non faccio trovare i tag dei banner sulle mie pagine?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

Il tracker č stato inattivo per un periodo piuttosto lungo proprio a causa di un intervento radicale come questo sull\'organizzazione delle risorse, in condizioni normali si parla di downtimes di pochi secondi distribuiti nell\'arco di mesi principalmente dovuti ad eventuali riavvii del server che lo ospita per aggiornamento software o altro, per come č strutturato non č infatti necessario metterlo offline per aggiungere stringhe di riconoscimento.

Esiste una forma di pay4view, rappresentata dai popunders, per adesso non sono previsti ancora banners, ma appena finiti questi importanti lavori verranno anche introdotti nuovi circuiti.
    Gianluca