Cosa ne pensate?????
A me piace tantissimo molto più 2,0
Cosa ne pensate?????
A me piace tantissimo molto più 2,0
I caratteri dell'Editor sono piccoli. Non si potrebbe aumentare la grandezza?
dell'editor html ?
ok. grazie per la segnalazione. in effetti è 11px il font di quella textarea
Speravo che nella nuva versione avessimo il codice colorato, bhè sarà per la prossima.
Tutti i font sono diminuiti? (poveri miopi);
Non credete che il lucchetto e l'ingranaggio siano troppo grandi (mentre le icone delle azioni sono troppo piccole...), non fanno un bell'effetto, è una cosa fatta apposta per metterli immostra a causa del loro poco utilizzo?
Per tutto il resto va bene diciamo che i colori sono molto simili a quelle del mio èanello di controllo per questo mi piacciono :D
Io continuereui qui http://forum.it.altervista.org/servi...nalazioni.html, in modo da non avere 30 discussioni in modo da suggerire e consigliare in uno e basta così lo Staff non dovrà ucire fuori di testa
Nel caso non venga unita la discussione, riporto il link di quello che consiglio pure io: http://forum.it.altervista.org/683901-post47.html
Buon lavoro, ora manca da aggiornare PhpMyAdmin
Salve a tutti, anche io sarei grato per dei caratteri più grandi nell'editor... i miei 10/10 li ho persi da un pò... complimenti ancora per tutto il vostro lavoro.
Quando stai sull'editor avanzato (TinyMce) i link per andare alle altre pagine non funzionano (c'è un #) e bisogna cambiare pagina manualmente.
soprattutto il colore della tabella dove sono presenti i file è chiarissimo e non si vede la linea bianca del bordo della tabella stessa che divide i vari file ad ogni riga...
Uhmmm ...
Perchè al sottoscritto il nuovo pannello risulta siffatto ?
Ah... il browser è Firefox.
Io invece insisto nel fatto di aumentare la grandezza dell'editor html (font)
Quando entro nel pannello di controllo, Firefox 3.5.5 mi restituisce questo errore:
Codice:topContentWindow is null -script Altervista bar_show("bar_site") che si trova nella pagina lf.pl?sid= (riga 197) lf.pl?sid= () che si trova nella pagina lf.pl?sid= (riga 203) riga 197 document.getElementById(bar_selected).className = 'selected'; riga 203 bar_show("bar_site" || "bar_user"); -browser FF if(typeof(topContentWindow.ghetto_guid) != "undefined" && typeof(this.cache[topContentWindow.ghetto_guid]) != "undefined")
Le modifiche essenziali che ho potuto notare sono poche! Chi mi segnala le più importanti?
Per quanto ho visto comunque mi sembra in linea con la precedente versione e ben fatto.
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Come mai quando vado Pannello di controllo -> Pubblica -> Editor Html avete rimosso l'url per Editor base (cioè Text Editor quello semplice), ogni volta quando devo creare un nuovo file devo fare Editor HTML e poi premere Text Editor.
Almeno il link al Text Editor si poteva lasciare.