Che ne dite? In perfetto stile web 2.0, a me piace molto anche come accostamento dei colori.
Il sito ora è molto più navigabile di prima, un altro punto in più per gli standards
Che ne dite? In perfetto stile web 2.0, a me piace molto anche come accostamento dei colori.
Il sito ora è molto più navigabile di prima, un altro punto in più per gli standards
I CSS del sito non rispettano le sue specifiche, cioè del W3C.
Si, l'ho notato anche io :D.
Che simpatica ironia...^^
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo che sia un problema delle regole standard nel CSS3 però anche se quegli errori non capisco perchè ci siano
Alla faccia di chi si sbatte la testa per validare il css, ha 30 errori e dovrebbe essere il primo a non avere neanche un avviso! o.O"
Comunque, molto bella la nuova grafica! ^^"
Sono dovuti a degli hack per farlo andare su IE6, gli errori.
Mi piace ma è un po' troppo impersonale... Comunque anche il consorzio si deve piegare ai "bug" di IE... Umiliandosi alquanto...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta