Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: E vaffanculo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mio fratello chiama fastweb, fa fare tutto il lavoro al tombino, disdice alice, disdice la linea su cui mi posso connettere e quando arrivano i tecnici li manda via perché non montano il suo pc e si sente preso in giro.

    Intanto io mi ritrovo sul 56k ancora per poco perché la linea entro 7/8 giorni sarà dismessa e mi devo anche sentire che ragiono di schifo e che non mi posso riprendere il mio portatile che gli avevo prestato.

    Ovviamente la data di rilascio del sito é rimandata ad oltranza...

    Chiedo scusa per lo sfogo, ma mi serve.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi permetto di ridere sul titolo solo perchè non sei l'unico che ha queste genere di problemi....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe dai... consolati...
    5 giorni fa ho chiamato i tecnici perche' la linea in uscita (upload) era out... ieri il problema è tornato...

    e ti diro' di + .... il tecnico che era venuto mi ha chiesto come si fa a cambiare lo sfondo del desktop.... e mi ha dimostrato (con il browser offline) che internet fungeva :DDDDDDDD

    da morire..!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in effetti numerone tuo fratello è abbastanza stronzo...

    quanto all'addetto ignorante di fastweb c'è poco da ridere, anzi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va' meglio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Preciso che questo post non é contro fastweb, ma contro mio fratello.

    L'addetto fastweb é stato gentile e cortese, ha avvisato quando ha fatto ritardo ed ha fatto di tutto per ottenere l'autorizzazione dai superiori.

    Questo post é contro mio fratello perché mi ha conciato per le feste nonostante la mia ferrea volontà a voler creare una rete locale tra i due pc...

    Stavo aspettando FW per scaricarmi i 13 mega dell'engine TCL, però mi sto accigendo a scaricarli adesso (13 mega a tariffa intera).
    In più é arrivata la conferma dell'ordine di babylon e sono altri 13 mega.

    26 mega col 56k a tariffa intera: quando mi ci metto so essere assai bastardo :D

  7. #7
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Ti lamenti e' dal 22 settembre che Tiscali adsl non funziona a Roma...(o almeno a casa mia) e telefono 2 volte al giorno e mi rispondono sempre...ci sono problemi alla linea ma domani funzionera' tutto!!!!
    :x :x

    fatevi qualsiasi adsl ma non tiscali

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Continuo a ripetere che la frode non l'ha fatta fastweb ma mio fratello...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colonnaromana
    Ti lamenti e' dal 22 settembre che Tiscali adsl non funziona a Roma...(o almeno a casa mia) e telefono 2 volte al giorno e mi rispondono sempre...ci sono problemi alla linea ma domani funzionera' tutto!!!!
    :x :x

    fatevi qualsiasi adsl ma non tiscali
    Questo è nulla, non funziona dal 2 settembre a Cosenza (Calabria) e ogni giorni che chiami ti dicono domani funzionerà tutto! Sono incazzato nero, tiscali come servizio fa veramente schifo! Ora sono tramite LAN con un alicemega (telecom quindi) sul server. Domani stesso avevo deciso di rimuovere il servizio.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E vaffanzum!

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Numerone.... un titolo così da te non me lo aspettavo

    Comunque "strozza" tuo fratello.... piano piano e con gusto 8)

    Credo che tra tutti comunque (tiscali, libero, telecom ecc...) mandino gente a fare le attivazioni che non sà nulla! a mio cognato dicendo che era un problema del S.O. ( win98SE) gli ha riformattato il pc mettendo win2000, e che ha fatto? la cosa più stupida del mondo, non gli ha dato la pass di Administrator e gli ha dato un profilo come "power user"

    Bhe, gli ho rifomattato nuovamente tutto, installato win98 e l'ADSL e miracolo funziona... questo un'esempio di come sono gli installatori!!!!

    Numerone spero che ritornino presto a farti l'allacciamento della linea!!!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Numerone io non ho capito il problema...
    Sono arrivati e tuo fratello li ha rimandati indietro...ma perkè??
    Che significa non montano il suo pc? Non devono solo allacciarti alla rete? Che cosa significa!!!?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io ho Tiscali a Genova e mi sono sempre trovato benissimo. Se chiamo il servizio tecnico trovo sempre persone gentili e disponibili e l'ultima volta che si sono scusati per un inconveniente sulla rete non me ne ero neanche accorto... mah

    Probabilmente il servizio varia molto da zona a zona e anche da pc a pc, oppure sono io ad avere un q-lo mostruoso

    Per contro penso che quelli di fastweb siano dei macellai: ad un mio amico non sono riusciti neanche a mettergli la scheda di rete in maniera decente: era tutta storta ed era stata infilata a forza. Meta' dei pin non faceva contatto e l'altra meta' stava gridando "ti prego: uccidimi".

    Diciamoci la verita': nell'informatica il fai-da-te e' la cosa migliore

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD

    Probabilmente il servizio varia molto da zona a zona e anche da pc a pc, oppure sono io ad avere un q-lo mostruoso


    Diciamoci la verita': nell'informatica il fai-da-te e' la cosa migliore
    giusto anzi giustissimo

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD

    Probabilmente il servizio varia molto da zona a zona e anche da pc a pc, oppure sono io ad avere un q-lo mostruoso


    Diciamoci la verita': nell'informatica il fai-da-te e' la cosa migliore
    Questo è ancora vero, il mio era solo uno sfogo senza ragionamento, però dico questo in quantonon sono l'unico a trovarsi in queste condizioni (si parla di intere città). Il fatto che a Genova sia tutto a posto, può darsi che lì Telecom non abbia fatto nessun tipo di danno/cambiamento (perchè poi il motivo è quello, Tiscali ha problemi sulle linee di Telecom)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •