[Copyright] Proteggere gioco manageriale di calcio online
Salve a tutti.
È la prima volta che scrivo sul forum.
vorrei "proteggere" il Regolamento di un gioco manageriale online basato su un videogioco di calcio.
questo Regolamento, consiste in testo modificato aperiodicamente e poggia anche su dei file Excel contenenti formule.
ho letto per la rete la differenza tra copyright e copyleft. anche il copyleft potrebbe andar bene.
ma in generale, la butto lì, spedire l'opera in formato cartaceo a se stessi, non è prova della paternità dell'opera?
ultima cosa, aldila' della data di pubblicazione sul Web, può far fede la data di creazione del file sul proprio Hard Disk? oppure la cosa non fa testo perchè tale data potrebbe essere artatamente modificata?
grazie a tutti
un saluto
Ultima modifica di darkwolf : 26-10-2009 alle ore 16.36.08Motivo: Spostato il post in un nuovo topic.
Come scritto altre volte non esistono sostanzialmente soluzioni gratuite.
Se qualcuno ti copia qualcosa devi tutelarti da solo o devi pagare qualcuno perchè lo faccia al posto tuo.
Puoi scrivere moduli o inviarti quello che vuoi, ma serviranno solo come priva in un eventuale processo.
LA SIAE costa tanto per questo motivo, Va, Cerca e Distrugge.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Il mio sito è stato copiato al secondo giorno, licensa creative commons inclusa, ti consiglio di pagare la SIAE, è brutto dopo mesi di lavoro vedere uno che fà copia e incolla e si prende tutto il merito, io sono stato costretto a cambiare il template, ma lui continua a copiare parti, fare modifiche piccolissime (cambi di colore ecc...) e così via, il mio sito è habbofoxy.altervista.org e il suo è habboration.altervista.org , scusa se ho scritto una cosa totalmente diversa da quella che hai chiesto, ma a me queste cose fanno veramente arrabbiare, ti consiglio di pagare, per poi non rimanere delusi.