Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Multiproxy

Guest

Predefinito

Una collega mi ha detto che il punteggio degli AC si potrebbe incrementare se i usa questo programma perchè ti restituisce sempre un IP differente, ma è vera questa cosa o è la solita bufala?

Guest

Predefinito

umm... teoricamente si... pero' rimane sempre il atto che sia illegale...

Guest

Predefinito

funzi...funzia..purtroppo

Guest

Predefinito

cmq AV potrebbe implementare un sistema che non accetta voti dai proxy
    se risolvi gli IP dei proxy li sgammi

es.. sul mio sito ci sono stati degli accessi via proxy e venivano risolti col nome di proxy.bla bla bla

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mah...questi sistemi antiquati! Ci si collega e ricollega e si fa prima...l'ip cambia sempre e ti becchi quanti voti vuoi. Il problema è uno:
    chi è il co***one che lo farebbe?

P.S.Non l'ho escogitato io questo sistema...anke perkè non ho nemmeno un banner...nemmeno la top100 ho per votarmi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

eh si... il simpatico Hepokal...

cmq certe linee ti lasciano l'IP fisso per un certo tempo... quindi dovresti sconnetterti... aspettare e riconetterti...