Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Quanto ricco sei?

Guest

Predefinito

Su questo forum siete quasi tutti bambinetti e probabilmente non lavorate, ma provate a fare lo stesso questo gioco: visitate questo sito internet, inserite il vostro reddito annuale (o quello dei vostri genitori) e scoprirete a che punto siete tra i ricchi del pianeta.

Il sito è http://www.globalrichlist.com

Basta digitare il proprio reddito annuale (in sterline o dollari, ma grossomodo va bene anche in euro): immediatamente e in tutta riservatezza verrà visualizzata la vostra classifica nella scala di reddito dell'intera popolazione mondiale.

Il sito è in inglese ma non è difficile da capire.

Il risultato è piuttosto deprimente se pensate a quanti sono più poveri di voi...

Guest

Predefinito

Grande sito. Grazie!!!

Guest

Predefinito

that's incredible

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andyice2
    Grande sito. Grazie!!!
    Prego. Spero che quel grazie significhi "grazie del momento di riflessione" (anche se forse non ne avevi bisogno ).

Mi auguro di non trovare mai un sito che oltre ad indicare la ricchezza indichi anche i servizi e i beni a cui noi abbiamo accesso mentre altri non possono far altro che sognarli... Cose preziosissime, che so, tipo l'acqua, la sanità, l'istruzione... Quello sarebbe veramente sconvolgente.

ale.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Citazione Originalmente inviato da andyice2
    Grande sito. Grazie!!!
    Prego. Spero che quel grazie significhi "grazie del momento di riflessione" (anche se forse non ne avevi bisogno ).

Mi auguro di non trovare mai un sito che oltre ad indicare la ricchezza indichi anche i servizi e i beni a cui noi abbiamo accesso mentre altri non possono far altro che sognarli... Cose preziosissime, che so, tipo l'acqua, la sanità, l'istruzione... Quello sarebbe veramente sconvolgente.

ale.
    si, veramente impressionante

Guest

Predefinito

lav ha scritto:
    Su questo forum siete quasi tutti bambinetti

ciucciati il calzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Cmq è MOOOLTO APPROSSIMATIVO!!!, credo che faccia una specie di media, dato che se metti 1.000.000 di dollari, ti dice che sei il più ricco del mondo...
    e poi credo che ci conti anke i bambini come poveri dato che non hanno reddito, e in tutto il mondo sono parecchi!!!!:D
    Cmq è BELLO lo stesso sto sito!!! GRAZIE!:D