Volete sapere perché il boa di genova non fa notizia? Per il semplice fatto che si tratta di qualcosa di assolutamente normale!
Non ci credete? Quest'estate c'era un pitone libero per le strade di Verona, non mancano le iguane che scorrazzano a destra e sinistra, piranha nei fiumi, ragni velenosi che frequentano le dispense di qualche brava massaia, ci sono continui avvistamenti di pantere, coccodrilli, leopardi ecc.
In buona parte sono invenzioni di qualche buon tempone, ma non mancano casi reali dovuti alla simpatica abitudine di qualche coglio*e (l'asterisco rende impossibile capire cosa volevo dire ) che si compra animali esotici e poi o non è in grado di gestirli o se ne libera di proposito.
E poi: chissà perché quel povero gorilla non se ne stava buono buono nello zoo, in fondo quale posto migliore al mondo per lui? Magari gli avevano anche costruito una bella sala giochi come agli scimpanzé prigionieri al bioparco di Roma e quello non si accontenta... ah, che maleducato...
O forse avrebbe preferito far parte di un circo... che malvagi gli umani, impedire ad un animale di far carriera nel mondo dello spettacolo...