Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi, si e' tratto di attentato il black-out dell'altra notte?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    4 21.05%
  • no

    12 63.16%
  • non so

    3 15.79%
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: E' stato un'attentato??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Al tg5 hanno fatto vedere che il per 46% degli italiani si e' trattato roprio di questo...C'e' da ringraziare un certo Geroge W. se la gente ha questa paura...
    E' solo la mia opinione, non fraintendetemi!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In un'intervista ad un tecnico della protezione civile e' stato chiesto come hanno fatto ad attivarsi cosi' prontamente, pare abbia risposto "eravamo gia' stati avvertiti il giorno prima"....

    Del famoso albero non e' rimasta nemmeno una traccia. E' bruciato tutto senza incendiare gli altri alberi attorno? Possibile che non ne sia rimasto nemmeno un pezzettino?

    Ciampi aveva gia' un bel discorso pronto....

    Non sara' che l'Italia ha bisogno di farsi nuove centrali e ha spudoratamente copiato quello che e' successo in america pochi mesi prima solo per rilanciare il problema? Non sara' che con un provvedimento d'emergenza magari si chiude un occhio su quella maledetta legge che proibisce ad un'azienda di avere piu' del 50% del mercato?

    Mah.

    Risultato: non saprei cosa votare. E' stato attentato? Forse. Dipende cosa si intende per attentato.

    Scusate lo sfogo.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in verità sono stato io... con aparecchiature soffisticatissime

    Oriano Ferrari Rulez :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    in verità sono stato io... con aparecchiature soffisticatissime

    Oriano Ferrari Rulez :P
    mkolsen non dire baggianate! sono stati dei miei amici alieni: passavano di lì, stavano andando ad un rave con il loro flying saucer e ZZAP fulminati!

    Qualcuno ricorda il Cermis? Stessa cosa...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    In un'intervista ad un tecnico della protezione civile e' stato chiesto come hanno fatto ad attivarsi cosi' prontamente, pare abbia risposto "eravamo gia' stati avvertiti il giorno prima"....

    Del famoso albero non e' rimasta nemmeno una traccia. E' bruciato tutto senza incendiare gli altri alberi attorno? Possibile che non ne sia rimasto nemmeno un pezzettino?

    Ciampi aveva gia' un bel discorso pronto....

    Non sara' che l'Italia ha bisogno di farsi nuove centrali e ha spudoratamente copiato quello che e' successo in america pochi mesi prima solo per rilanciare il problema? Non sara' che con un provvedimento d'emergenza magari si chiude un occhio su quella maledetta legge che proibisce ad un'azienda di avere piu' del 50% del mercato?

    Mah.

    Risultato: non saprei cosa votare. E' stato attentato? Forse. Dipende cosa si intende per attentato.

    Scusate lo sfogo.

    CoD,
    quello che hai detto potrebbe essere anche vero, ormai in sto mondo di mer.. non si capisce piu' nulla, quando si mettono una cosa in testa la devono fare e basta.
    Se è vero che la protezione civile è stata avvertita un giorno prima è stata davvero una fortuna, perchè secondo me se non fosse stato cosi sarebbe stata una giornata da non dimenticare.

    Per il sondaggio non so neanche io cosa votare, cmq l'unica cosa che posso dire è che la verità non si sapra mai..........

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    in verità sono stato io... con aparecchiature soffisticatissime

    Oriano Ferrari Rulez :P
    mkolsen non dire baggianate! sono stati dei miei amici alieni: passavano di lì, stavano andando ad un rave con il loro flying saucer e ZZAP fulminati!

    Qualcuno ricorda il Cermis? Stessa cosa...
    AH... eravate voi quei moscerini? ecco perchè il vape non funzionava... :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Al tg5 hanno fatto vedere che il per 46% degli italiani si e' trattato roprio di questo...C'e' da ringraziare un certo Geroge W. se la gente ha questa paura...
    E' solo la mia opinione, non fraintendetemi!!!
    Ehi non osate criticare giorg dabeliu busc: siete tutti dei terroristi!!!!
    Come vi permettete di criticare l'operato del signore sulla Terra????
    Vergognatevi!!!!!!!

    Sono stati i terroristi islamici..... in collaborazione con Max e con gli alieni e con gli hezbollah filoiraniani( e quindi filopersiani)
    Cmq nessuno si preoccupi: abbiamo l'amico di busc in Italia: il cavalier BERLUSKUNI
    Ci salverà lui

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E dopo questa cazz...a non mi farò vedere + sul forum per un pò

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Al tg5 hanno fatto vedere che il per 46% degli italiani si e' trattato roprio di questo...C'e' da ringraziare un certo Geroge W. se la gente ha questa paura...
    E' solo la mia opinione, non fraintendetemi!!!
    Ehi non osate criticare giorg dabeliu busc: siete tutti dei terroristi!!!!
    Come vi permettete di criticare l'operato del signore sulla Terra????
    Vergognatevi!!!!!!!

    Sono stati i terroristi islamici..... in collaborazione con Max e con gli alieni e con gli hezbollah filoiraniani( e quindi filopersiani)
    Cmq nessuno si preoccupi: abbiamo l'amico di busc in Italia: il cavalier BERLUSKUNI
    Ci salverà lui
    ma baffanculo va
    cmq sivuramente no

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Chiunque o qualunque cosa sia stata a provocare il black-out....

    ....ma x dindirindina!!!!!

    Non poteva far venire il grande buoi ieri sera prima delle 20?!?!?!?....

    ...così eclissava il magnifico discorso del nostro amico Berlusoni (l'ha detto lui che siamo tutti sui amici e amiche...anzi...amiche e amici!)...

    Mah....è proprio vero che non c'è mai limite alla sfiga!! :D

    Ciao...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    in verità sono stato io... con aparecchiature soffisticatissime

    Oriano Ferrari Rulez :P
    mkolsen non dire baggianate! sono stati dei miei amici alieni: passavano di lì, stavano andando ad un rave con il loro flying saucer e ZZAP fulminati!

    Qualcuno ricorda il Cermis? Stessa cosa...
    AH... eravate voi quei moscerini? ecco perchè il vape non funzionava... :D



    accidenti...li hai liquidati te???
    E pensare che quelli del Seti@home fanno tanta fatica per trovarli!!!! :D :D :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    veramente... hanno lasciato un biglieto...

    [code:1:f1d51d7369]Seti@Home...
    ci avete rotto il cazz...[/code:1:f1d51d7369]

    :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ahh...ecco!!!! :D mi stavo preouccupando del fatto che finora non hanno trovato niente! :D :D :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    grazie a diio direi che il "no" alla fine ha vinto!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •