Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Prova di collegamento alla chat

Guest

Predefinito Prova di collegamento alla chat

Buona sera a tutti.
    Volevo chiedere un favore, se qualcuno può provare ad entrare nella chat che ho creato e che si trova all'indirizzo: http://www.strimpello.altervista.org/prechat.html
    Basta solo scrivere il vostro nome ed entrare per scivere anche solo buona sera o un semplice ciao.
    Io sono li ad aspettarvi per vedere sè tutto va bene e vi risponderò.
    Grazie di una mano.

Predefinito

Sono entrato adesso (Luffio) e sembra non esserci nessuno xD cmq c'è una cosa che non mi va a genio: richiesta di ritrasmissione dati al tentato aggiornamento della pagina (molto meglio usare "biscotti" o variabili di sessione)

Un paio di annotazioni grammatico-lessicali della home page: "Complimenti! Oggi hai visitato questa pagina 3° volte." non c'entra niente il ° !!!!! "Cosa insegnamo" a scapito della pronunci-a si scrive "insegniiiiiiamo" perchè la desinenza verbale, come insegnano alla scuola elementare, è "-iamo"

Cmq essendo che sono anch'io un 'maestro' di chitarra (O.O) magari verrò a trovarti xD
    Ultima modifica di ageofempiresgif : 14-10-2009 alle ore 23.37.29
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG