Ultimamente ho aperto un paio di thread per chiedere alcune info ma sono stati chiusi rapidamente e senza che io riuscissi a ottenere le risposte che cercavo. Ho così scritto all'abuse per chiedere le stesse info ma non riesco a inviare la mail, ottengo:
- The following recipients of your message have been processed by the mail server:
abuse[at]altervista.it; Relayed
Questo è il testo della mail che cercavo di inviare all'abuse. (Non ci sono segnalazioni di siti irregolari con nomi in bella vista quindi spero che questo thread non venga chiuso come i miei precedenti):
Buonasera, vi scrivo per chiedere alcune delucidazioni che purtroppo non ho ottenuto sul forum poichè i thread che ho aperto sono stati tempestivamente chiusi (quasi a voler nascondere qualcosa).
Ho più volte segnalato a voi dell'abuse alcuni siti con contenuti palesemente irregolari (da banner esterni ad AV fino a contenuti pornografici).
Purtroppo ho notato con dispiacere che tutte le mie segnalazioni sono state ignorate.
(Non vorrei che alcuni siti irregolari facciano molto comodo ad AV e che non verranno mai "bloccati" o regolarizzati...)
In aggiunta a questo, ieri in home page di AV ho notato un sito in evidenza e ho scoperto che anch'esso possedeva contenuti irregolari (banner esterni). A questo punto mi chiedevo come fosse possibile che un sito irregolare venga messo in evidenza? Non dovrebbe essere minimamente controllato?
Grazie mille
Saluti
Riuscirò a ottenere qualche risposta questa volta?