Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Suggerimento per sottofondo musicale ad un video

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Suggerimento per sottofondo musicale ad un video

Buonasera,
    allora devo realizzare un video che riprende alcuni ragazzi e ragazze vogare su una canoa...e avrei bisogno di un sottofondo musicale da mettere a questo video quando mostro le immagini di quelli che vogano e quando mostro l'intervista ad alcuni di loro.

Preferibilmente avrei in mente qualche canzone che c'entri con il mare...ne ho scaricate varie ma non so decidermi.

Voi...quale canzone mi consigliate di mettere come sottofondo musicale mentre si vedono ragazzi e ragazze vogare in un bellissimo e splendente mare che sembra quasi quello d'agosto?

Lascio la parola a voi
    Ultima modifica di miki92 : 10-10-2009 alle ore 18.30.09
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Grazie del tuo aiuto edo98, riguardo al ricavare la traccia audio da youtube non ho mai avuto problemi (tranne quello di fare la stessa cosa sul mio sito che purtroppo non posso fare per via di una limitazione da parte di AV) mentre riguardo ai link che mi hai consigliato, non per qualche cosa, ma prenderò in considerazione solo il secondo che mi sembra uno dei più adatti.

Grazie comunque del tuo aiuto, se hai altre canzoni puoi anche suggerirmele così come possono aiutarmi chiunque pensi di avere una buona idea a riguardo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!