Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni banner.Novellino

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,non so se è il posto adatto,quindi se posto nel forum non appropiato,scusatemi.
    Volevo alcune informazioni sui banner che non sono riuscito a trovare in giro.
    Innanzitutto io posiziono il codice per i banner manualmente,non in modo automatico.
    1)Volevo sapere se il codice datomi dalla banner machine è buono per la sola pagina che ho selezionato o lo posso inserire in tutte le pagine quello stesso codice?
    2)Ogni quanto centesi guadagno un alter cent?
    3)che vuol dire la dicitura nella spiegazioni sotto ogni banner "1 mercante"?


    Vi ringrazio e scusate per il disturbo.Ciao. :)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    Ciao a tutti,non so se è il posto adatto,quindi se posto nel forum non appropiato,scusatemi.
    Volevo alcune informazioni sui banner che non sono riuscito a trovare in giro.
    Innanzitutto io posiziono il codice per i banner manualmente,non in modo automatico.
    1)Volevo sapere se il codice datomi dalla banner machine è buono per la sola pagina che ho selezionato o lo posso inserire in tutte le pagine quello stesso codice?
    2)Ogni quanto centesi guadagno un alter cent?
    3)che vuol dire la dicitura nella spiegazioni sotto ogni banner "1 mercante"?


    Vi ringrazio e scusate per il disturbo.Ciao. :)

    ciao e benvenuto:
    1)puoi metterlo in tutte le pagine, ma non puoi mettere più banner dello stesso sponsor ( vedi reglamento)
    2)approssivativamente 2-3AC ogni click ( per i payperclick)
    3) mercantale = sponsor, ogni sponsor può avere più banner
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Citazione Originalmente inviato da italiangirls
    Ciao a tutti,non so se è il posto adatto,quindi se posto nel forum non appropiato,scusatemi.
    Volevo alcune informazioni sui banner che non sono riuscito a trovare in giro.
    Innanzitutto io posiziono il codice per i banner manualmente,non in modo automatico.
    1)Volevo sapere se il codice datomi dalla banner machine è buono per la sola pagina che ho selezionato o lo posso inserire in tutte le pagine quello stesso codice?
    2)Ogni quanto centesi guadagno un alter cent?
    3)che vuol dire la dicitura nella spiegazioni sotto ogni banner "1 mercante"?


    Vi ringrazio e scusate per il disturbo.Ciao. :)

    ciao e benvenuto:
    1)puoi metterlo in tutte le pagine, ma non puoi mettere più banner dello stesso sponsor ( vedi reglamento)
    2)approssivativamente 2-3AC ogni click ( per i payperclick)
    3) mercantale = sponsor, ogni sponsor può avere più banner
    ti ringrazio. :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho anche un altro problema però di natura diversa.Ovvero sul php.
    Per creare la mia pagina,utilizzo degli include per facilitarmi il lavoro.Quindi creo ad esempio il mio menu laterale nel mio file "menu.php" e poi lo richiamo in home page cosi <? include("http://italiangirls.altervista.org/menu.php") ?>

    Fin qui tutto ok.Se però provo ad inserire l'include <? include("http://italiangirls.altervista.org/menu.php") ?> in un'altra pagina del mio sito che si trova però non nella cartella principale dove risiede il file menu.php ma ad esempio in un'altra cartella,l'include non mi funziona cioè non me lo riporta nella pagina.Eppure ho scritto l'include in maniera assoluta cioè specificando la posizione di menu.php affinchè dovrebbe funzionare in tutto il sito.

    Come mai questa cosa?Sbaglio in qualcosa io?
    Datemi una mano ragazzi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •