Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Manuela Arcuri: showgirl fallita!!!!!

Guest

Predefinito

Scusate, ma dovevo dire questa cosa alla faccia di tutti i fans della Arcuri: ma l'avete vista ieri sera a Scherzi a parte? Era l'unica cosa che mi ha guastato il programma(oltre alla solita pubblicità). Secondo me non è ne bella ne affascinante, e nemmeno intelligente. Non è una donna da spettacolo: non riesce a fare nulla con spontaneità o naturalezza, neppure i sorrisi. Non mi sta per niente simpatica. :x

La scelta non è stata x nulla azzeccata. Io avrei messo la Ventura, la Marcuzzi, o la Hunzi...(non so come si scrive). Voi invece?

Però sono contento che ci fosse Sconsolata: è troppo forte!!!!!! :D

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Veramente per essere bella ed intelligente lo è! Il fatto è che non era naturale quando doveva "recitare" la sua parte e non era immedesimata nello spirito scherzoso del programma...forse perkè la prima volta a Scherzi a Parte...boh

P.S.Troppo forte Sconsolata!! :D

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Hai perfettamente ragione.
    In più la Arcuri non è neanke bella. Non capisco come abbia fatto a diventare così famosa. :?

Guest

Predefinito

Parlabo a Tabboz!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    forse perkè la prima volta a Scherzi a Parte...
    Niente da ridire, però non andrebbe bene in nessun programma visto che anke a con Pippo Baudo è stato lo stesso: un'automa incapace di , come hai detto tu, "recitare la sua parte"....
    Inoltre aveva il testo davanti. Forse andrebbe bene come modella (non x me), ma come showgirl.... è anni luce dal diventarlo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Angeluccia
    In più la Arcuri non è neanke bella. Non capisco come abbia fatto a diventare così famosa. :?
    Io una mezza idea ce l'ho... :D

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

In carabinieri chi era la più bella?
    Non mi dire che quell'attrice che fa la parte della figlia del comandante era meglio!
    La hunziker non è brutta!!!
    E' una bella donna...ma forse come attrice non è che...
    Sconsolata invece mi fa morire dalle risate :D

La cosa più bella della trasmissione era: Gli scherzi! :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    Citazione Originalmente inviato da Angeluccia
    Io una mezza idea ce l'ho... :D
    Certo che diventar famosa mostrando tette e culo nn è che sia il massimo :?

Guest

Predefinito

Ricordate quella volta che al tg hanno detto ke un bambino è scappato x andarla a trovare?

Guest

Predefinito

buhhhhhhhhhhhhh arcuri....

Guest

Predefinito

guarda mi fa sorridere il fatto che una persona dia importanza ad un programma spazzatura come scherzi a parte, l'arcuri va benissimo x quella roba. è figa e su questo non ci piove, il fatto che sia idiota non vedo come possa minare il suo futuro in tv, dal momento che lì c'è solo merda.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Scherzi a Parte non è affatto spazzatura ma è umorismo! Per condurre un programma del genere ci vuole talento nel far ridere le persone di gusto e non perchè si è solo degli idioti...
    Vedi di riconsiderare la definizione di "tv spazzatura"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Scherzi a Parte non è affatto spazzatura ma è umorismo! Per condurre un programma del genere ci vuole talento nel far ridere le persone di gusto e non perchè si è solo degli idioti...
    Vedi di riconsiderare la definizione di "tv spazzatura"
    Non avrei saputo rispondere meglio. Grande twisterdark.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niz
    guarda mi fa sorridere il fatto che una persona dia importanza ad un programma spazzatura come scherzi a parte, l'arcuri va benissimo x quella roba.
    Ti ha già risposto twisterdark

Citazione Originalmente inviato da niz
    è figa e su questo non ci piove, il fatto che sia idiota non vedo come possa minare il suo futuro in tv, dal momento che lì c'è solo merda.

E' idiota?
    Per il "merd*a" ti ha risposto twisterdark
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

io non ho mai detto che l'arcuri sia idiota... è stato quello che ha aperto il topic a dirlo. io ho semplicemente affermato che a me non interessa.

riguardo a schezi a parte non parlerei di "umorismo per persone di gusto", e mi fermo qui.

Guest

Predefinito

Ho guardato la puntata...secondo me non ha condotto male...l'unica cosa stonata erano le risate che faceva (bleah...)...per il resto, va bene...

Cmq se mettessero la Hunziker assieme a Sconsy e all'Arcuri sarei felice come una pasqua

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Niz se tu per umorismo intendi quello inglese, incomprensibile che apprezzano solo loro allora non so che dirti

Guest

Predefinito

io per umorismo intendo qualcosa che faccia RIDERE, non le solite gag preparate che spadroneggiano in "scherzi a parte".
    comunque peggio di quello c'è senz'altro il bagaglino...

Guest

Predefinito

Scusate se mi intrometto, la Arcuri è una bella figliuola, anche se non mi fa impazzire. Come attrice beh, basta vedere "carabinieri", una mummia sarebbe più espressiva. Come shogirl non lo so perchè di scherzi a parte vedo solo le scenette (anche se truccate sono divertenti) e quando tornano in studio cambio canale.
    L'umorismo come lo intendo io, ma sono miei gusti, è quello di Guzzanti & Co. e a volte anche Zelig (Oreglio, Vergassola ...) . Le scenette che fanno in studio le trovo patetiche e scontate, alla stregua di Paperissima e altri programmi sulla stessa traccia.

Sperando di non aver urtato nessuno vi saluto cordialmente