ciao, come da soggetto voglio fare un nuovo sito! però il mio è un sito particolare...che io nn so fare molto bene! anzi a dire la verità nn so fare quasi gnente! :D quello che vorrei fare è un servizio che da i forum gratis! tipo
www.forumfree.net visto che conosco molte persone che si lamentano che hanno dei forum che fanno schifo! allora ho pensato di fare questa cosa! ma io nn ci capisco niente! c'è qualcuno che mi da una mano? anche 10 peona vanno mene (sarebbe l'ideale) basta che sanno php e mysql e il servizio si mette su come gnente! visto che su AV non ho il database attivo ho trovato un altro spazio web che me lo da attivo, posso richiedere quanti host voglio da 50 mg l'uno, tutti con una casella di posta elettronica un database, accesso ftp ecc.. ne posso richiedere all'infinito! ci posso mettere quanti forum voglio basta che l'importante è che le tabelle non cozzino e per non farle cozzare basta specificare un tableprefix diverso in fase di istallazione. chi mi aiuta a farlo? (oviamente settando e fondendo script gratuiti insieme credo che si possa fare un ottimo servizio). che ne pensate?? si può fare?
chi fosse interessato mi può contattare anche via e-mail all'indirizzo
duccio@altervista.org
p.s.
oviamente se la cosa prende piede ci guadagnate la publicità per il vostro sito! ;)
un altro p.s.
questo sito sarà collegato al mio! però chi decide di collabborare farà servizi unicamente x quel servizio! io dico che se ci mettiamo in tanti e lavoriamo bene (nn contate troppo su di me) viene una bella cosa e fatta bene! no? :D