Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: cerco collabboratori x realizzare un nuovo sito

Guest

Predefinito

ciao, come da soggetto voglio fare un nuovo sito! però il mio è un sito particolare...che io nn so fare molto bene! anzi a dire la verità nn so fare quasi gnente! :D quello che vorrei fare è un servizio che da i forum gratis! tipo www.forumfree.net visto che conosco molte persone che si lamentano che hanno dei forum che fanno schifo! allora ho pensato di fare questa cosa! ma io nn ci capisco niente! c'è qualcuno che mi da una mano? anche 10 peona vanno mene (sarebbe l'ideale) basta che sanno php e mysql e il servizio si mette su come gnente! visto che su AV non ho il database attivo ho trovato un altro spazio web che me lo da attivo, posso richiedere quanti host voglio da 50 mg l'uno, tutti con una casella di posta elettronica un database, accesso ftp ecc.. ne posso richiedere all'infinito! ci posso mettere quanti forum voglio basta che l'importante è che le tabelle non cozzino e per non farle cozzare basta specificare un tableprefix diverso in fase di istallazione. chi mi aiuta a farlo? (oviamente settando e fondendo script gratuiti insieme credo che si possa fare un ottimo servizio). che ne pensate?? si può fare?

chi fosse interessato mi può contattare anche via e-mail all'indirizzo duccio@altervista.org

p.s.
    oviamente se la cosa prende piede ci guadagnate la publicità per il vostro sito! ;)

un altro p.s.
    questo sito sarà collegato al mio! però chi decide di collabborare farà servizi unicamente x quel servizio! io dico che se ci mettiamo in tanti e lavoriamo bene (nn contate troppo su di me) viene una bella cosa e fatta bene! no? :D

Guest

Predefinito

ma tu hai in mente di creare da 0 un forum? lol per fare una cosa simile ci vogliono 2 balls così OO ^_^

fossi in te farei un'altra bella cosetta..ci avevo pensato io ma sono troppo indaffarato in sto periodo, non posso iniziare poi smettere a metà..

bhè praticamente puoi realizzare i template dei forum, questo è un lavoretto già più accettabile..che ne so, ti prendi phpbb te lo studi per bene e realizzi i suoi template..io ci sto provando proprio adesso a fare la grafica del mio forum come il resto del sito..ci vuole pazienza e tempo però

Guest

Predefinito

ottima idea! nn ci avevo pensato! mi metto subito al lavoroooooooooo :D

Guest

Predefinito

Per creare un forum ci vogliono almeno 2 anni di preparazione!
    Comunque buona fortuna, lo spirito è quello giusto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    ... omissis ...
    visto che su AV non ho il database attivo ho trovato un altro spazio web che me lo da attivo, posso richiedere quanti host voglio da 50 mg l'uno, tutti con una casella di posta elettronica un database, accesso ftp ecc.. ne posso richiedere all'infinito! ... omissis ...

Esiste un FREE hosting migliore di AV !!!
    nn credo proprio da qualche parte ti fregano di sicuro !!!!
    - banner
    - popup
    - o cosa ???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate
    ... omissis ...
    visto che su AV non ho il database attivo ho trovato un altro spazio web che me lo da attivo, posso richiedere quanti host voglio da 50 mg l'uno, tutti con una casella di posta elettronica un database, accesso ftp ecc.. ne posso richiedere all'infinito! ... omissis ...

- banner
    - popup
    - o cosa ???
    no! niente banne, finestre o roba del genere! è come av! solo che li hai il limite di 50 mb di spazio! e nn ti danno newsletter, contatore e roba del genere!

Guest

Predefinito

... omissis ...

- banner
    - popup
    - o cosa ???
    no! niente banner, finestre o roba del genere! è come av! solo che li hai il limite di 50 mb di spazio! e nn ti danno newsletter, contatore e roba del genere!

Guest

Predefinito

Bhe sembra stano ... bisognerebbe vederlo per trovare do sta il trucco !!!

Guest

Predefinito

Bhe sembra stano ... bisognerebbe vederlo per trovare do sta il trucco !!!
    e chi ha detto che c'èm il trucco?? a me sembra apposto! :D

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

ciao, come da soggetto voglio fare un nuovo sito! però il mio è un sito particolare...che io nn so fare molto bene! anzi a dire la verità nn so fare quasi gnente! :D quello che vorrei fare è un servizio che da i forum gratis! tipo www.forumfree.net visto che conosco molte persone che si lamentano che hanno dei forum che fanno schifo! allora ho pensato di fare questa cosa! ma io nn ci capisco niente! c'è qualcuno che mi da una mano? anche 10 peona vanno mene (sarebbe l'ideale) basta che sanno php e mysql e il servizio si mette su come gnente! visto che su AV non ho il database attivo ho trovato un altro spazio web che me lo da attivo, posso richiedere quanti host voglio da 50 mg l'uno, tutti con una casella di posta elettronica un database, accesso ftp ecc.. ne posso richiedere all'infinito! ci posso mettere quanti forum voglio basta che l'importante è che le tabelle non cozzino e per non farle cozzare basta specificare un tableprefix diverso in fase di istallazione. chi mi aiuta a farlo? (oviamente settando e fondendo script gratuiti insieme credo che si possa fare un ottimo servizio). che ne pensate?? si può fare?

chi fosse interessato mi può contattare anche via e-mail all'indirizzo duccio@altervista.org

p.s.
    oviamente se la cosa prende piede ci guadagnate la publicità per il vostro sito! ;)

un altro p.s.
    questo sito sarà collegato al mio! però chi decide di collabborare farà servizi unicamente x quel servizio! io dico che se ci mettiamo in tanti e lavoriamo bene (nn contate troppo su di me) viene una bella cosa e fatta bene! no? :D
    Bhe.. se guardi il mio post in via libera io ho già fatto 1 cosa del genere (adattando il ppbb2.0.6)... se vuoi collaborare con me avrei bisogno di qualcuno (oltre a me) modificasse dei templates... sennò... pazienza....

Guest

Predefinito

io ti aiuterei volenitieri ma..io e il php per adesso non è che andiamo molto d'accordo! :Dme lo sto studiando per benino! :D