Salve a tutti. Di recente esattamente stamattina avevo fatto l'upgrade del mio sito di altri 100 mb arrivando a 200. Oggi esattamente alle ore 20:24 sono andato sul sito per vedere alcune cose e noto a malinquore che alcune parti del database mi sono state cancellate. Ad amministrare il sito siamo 3 perseone ma gli altri 2 mi assicurano che non hanno toccato nulla. Mi sembra strano che di punto in bianco si cancelli tutto da solo, quindi volevo delle delucidazioni da qualcuno che ne capisca + di me.
Aumentando lo spazio è possibile perdere parte del database?
E' scomparso un modulo per scrivere recensioni ed uno per aggiungere persone con le proprie foto. Il modulo delle news ha perso in memoria il suo amministratore e gli utenti che potevano mettere news. Sembrano integri solo il forum ed un modulo per inserire cover. Tutto qesto ha del surreale!
Notare bene che in questa lettera non voglio accusare per nulla lo staff di altervista ma solo che non so cosa sia successo e come è possibile. Ci sta un metodo per recuperare tutto quello che adesso misteriosamente non c'è +? Oppure si possono vere gli ip delle persone che hanno utilizzato il My_-admin negli ultimi 2 giorni?