Ciao, da oggi non riesco più asapere quante visite e voti ho, dove bisogna andare?
Prima mi cercavo da top100 siti membri, anche se non entravo nei 100 mi trovava...
Ciao, da oggi non riesco più asapere quante visite e voti ho, dove bisogna andare?
Prima mi cercavo da top100 siti membri, anche se non entravo nei 100 mi trovava...
io ti vedo....
http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale
Grazie...
il link funzia ma se mi cerco non mi vedo...
Ciao, hai provato ad inserire il tuo username rispettando le maiuscole e le minuscole?
Te lo chiedo perché nella ricerca ero solita inserire il mio nick tutto in minuscolo, ma ho visto che con i nuovi cambiamenti devo scriverlo esattamente com'è (e quindi con maiuscole e minuscole) altrimenti non me lo trova.
Magari prova e facci sapere.![]()
Ciao!!
Il problema continua...
Top100--> scrivo il nome esatto in cerca--> mi trova un sito (mio) che non è tra i primi cento. Come fare a vedere i punti?
Massimo mi ha detto per telefono che forse dovresti pulire la cartella Temporary Internet Files e poi rifare la ricerca Prova cosi puo' darsi a quanto dice lui che qualche cuchi (insomma io non lo so come si scrive cuchi) che ti ostruisca la visualizzazione poi... Bohooo!!Originalmente inviato da DreamLandit
Ciao Lorella
![]()
Purtroppo nulla...
Grazie comunque :D