Ciao, da oggi non riesco più asapere quante visite e voti ho, dove bisogna andare?
Prima mi cercavo da top100 siti membri, anche se non entravo nei 100 mi trovava...
Ciao, da oggi non riesco più asapere quante visite e voti ho, dove bisogna andare?
Prima mi cercavo da top100 siti membri, anche se non entravo nei 100 mi trovava...
io ti vedo....
http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale
Grazie...
il link funzia ma se mi cerco non mi vedo...
Ciao, hai provato ad inserire il tuo username rispettando le maiuscole e le minuscole?
Te lo chiedo perché nella ricerca ero solita inserire il mio nick tutto in minuscolo, ma ho visto che con i nuovi cambiamenti devo scriverlo esattamente com'è (e quindi con maiuscole e minuscole) altrimenti non me lo trova.
Magari prova e facci sapere.
Ciao!!
Il problema continua...
Top100--> scrivo il nome esatto in cerca--> mi trova un sito (mio) che non è tra i primi cento. Come fare a vedere i punti?
Massimo mi ha detto per telefono che forse dovresti pulire la cartella Temporary Internet Files e poi rifare la ricerca Prova cosi puo' darsi a quanto dice lui che qualche cuchi (insomma io non lo so come si scrive cuchi) che ti ostruisca la visualizzazione poi... Bohooo!!Originalmente inviato da DreamLandit
Ciao Lorella
Purtroppo nulla...
Grazie comunque :D