se prima il mio sito non era proprio accessibile i visitatori si mettevano l\'anima in pace e o tornavano dopo un pò o non tornavano +.
Ora con il database che nn funzionano i visitatori possono solo vedere l\'home page, tutto il resto non funziona e sono ancora più inkazz, già in molti m\'hanno scritto che non funziona nessun link.
Per completare il quadro negativo non ho nemmeno accesso al mio spazio, nè con ftp nè dal pannello per modificare l\'home e scrivere della manutenzione...
mi tocca solo aspettare e cercare un momento in cui poter uploadare
io sto usando il metodo del \"scarica oggi e uppa domani\" ... cioè fino a quando è inaccessibile il pannello, penso a scaricare la roba che potrò mettere quando sarà tutto a posto :) bYe
Rispondo a cicciofriz, già da ieri è possibile fare l\'upload usando l\'FTP, basta connettersi a 207.44.136.44 (che non appena le modifiche si saranno propagate attraverso internet sarà ftp2.scrivimi.cc, il tuo sito è tra quelli che sono stati trasferiti sul nuovo server, e il supporto mysql + php è funzionante, ho provato a seguire qualche link e mi sembra in regola. Che tipo di messaggio d\'errore ricevi?
non posso, ho bisogno dell\'assoluto da scrivere nell\'url del forum o l\'url delle immagini e deve essere una variabile globale, quindi non posso usare i relativi, se vado in una sottocartella poi non mi \"funge\" più niente.
Per adesso va bene, comunque non appena il DNS sarà configurato verrà fornita tutta l\'assistenza necessaria per un passaggio \"innocuo\" al nuovo sistema, se puoi, nelle pagine php, usa la variabile $HTTP_HOST, questo scongiurerà ogni problema in futuro.
scusate io sono tra i fortunati ad essere sul nuovo server 2, solo che anke se funziona, io ho una chat e un forum in php+mysql già caricati nello spazio web, però non so come linkare il mio sito web a questi 2!!! come faccio? i link vecchi non funziano più!!! aiuto!