Si stente molto parlare di questo virus ultimamente e molte sono le persone che più o meno esperte dicono la loro.
Il risultato è una grandissima confusione a mio avviso, e una domanda si fa sempre più strada in me...... "Dove si trova la verità"?
Ho provato ad informarmi molto riguardo a questo virus AH1N1 che dovrebbe generare una pandemia e che a quanto pare ha già iniziato a mietere malati e vittime, ma purtroppo le mie ricerche non sono state soddisfacenti.
Secondo l'OMS è necessario fare il vaccino antinfluenzale non per evitare di essere contagiati, ma per preparare il nostro organismo a questo virus, in pratica per aiutarlo ad affrontare meglio la malattia.
Ho usato espressamente la frase ".....Il vaccino antinfluenzale non per evitare di essere contagiati..." perché l'OMS non fornisce questa garanzia e cosa più importante non sa quali potrebbero essere eventuali conseguenze per l'uomo dopo la vaccinazione.
Ora mi chiedo.... devo fidarmi?
Devo vaccinarmi per affrontare meglio un'influenza che potrebbe e ripeto potrebbe portarmi alla morte (cosa non sicura) e fare quindi un salto nel buio rischiando chissà quali effetti collaterali del vaccino?
Se si cerca su internet, in particolare su YouTube qualcosa sul virus AH1N1 si trovano moltissimi filmati dove persone che dicono di essere ricercatori e sicuramente o probabilmente lo sono, sconsigliano vivamente di vaccinarsi contro questa influenza perché tutto farebbe parte di un piano studiato dai grandi del mondo per ridurre la popolazione del globo dell'80%.
Ora una nuova domanda si fa strada.
Queste persone parlano di cospirazione, parlano di piani oscuri, ma non ho trovato nessuno che abbia pubblicato dati e/o risultati tangibili su quanto dicono, allora dicono la verità o sono soltanto alla ricerca di pubblicità?
Ho trovato questa frase scritta da un medico virologo su questo forum :
http://www.nntp.it/scienza-medicina/2062419-ah1n1.html
"Per questo io, medico molto esperto nel campo dei vaccini e dei virus,
se domani mattina (ripeto, domani mattina, con i dati disponibili in
questo momento) fosse disponibile il vaccino, non ci penserei neanche
un secondo e rifiuterei la vaccinazione."
Un medico virologo che si rifiuterebbe di vaccinarsi? e perché?
Il perché lo si può trovare leggendo tutto quanto scritto da questo medico.
In pratica rifiuterebbe la vaccinazione in quanto tale vaccino NON RISULTA SICURO, NON SE NE CONOSCONO LE CONSEGUENZE e altri motivi che riterrei parecchio validi.
Cercando sempre su YouTube ho trovato dei filmati molto interessanti che parlano dell'anno 1976 dove la prima vaccinazione obbligatoria per gli abitanti degli USA contro l'influenza suina ( vi ricorda qualcosa? ) ha provocato più danni neurologici alle persone che l'influenza stessa.
Dobbiamo metterci in mano a queste persone?
Chi ha ragione in questo momento l'OMS che non può fornire dati reali sull'influenza e tanto meno sugli effetti del vaccino o tutte quelle persone che parlano di cospirazione e anche loro sono senza prove o dati reali?
Cosa ne pensate?
Io personalmente sono nella confusione più totale.
Ciao
Leandro