Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi stanno copiando tutti i siti, come agisco?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito Mi stanno copiando tutti i siti, come agisco?

Buonsera ragazzi,
    oggi mi è stato segnalato dalle statistiche dei miei siti e da vari utenti che un user di AlterVista mi sta copiando tutti i siti che ho su AlterVista, non solo in grafica, icone e script ma anche in codici di statistiche e meta-tag!

Capite? Cosa devo fare io? A chi devo segnalare questa cosa? Mi hanno copiato JS, CSS, (x)HTML e tutto...immagini, foto, script...cosa devo fare? In passato era già successo una cosa del genere ma non riesco a ritrovare la discussione...comunque ho dato a questo webmaster max 48h dopo segnalo tutto alla polizia postale per imposesso di lavori altrui.

Cioè io creo e gli altri mi copiano tutto sostituendo il mio nome con il loro?

Attendo vostre info
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Beh, potresti segnalare all'abuse, visto che il sito è di proprietà tua.
    Riguardo la Polizia Postale non so' che dirti. Potrebbero anche venire a casa tua! O__o
    Ciaoo!!

L'avatar di miki92

Predefinito

Segnalando all'abuse di AlterVista cosa posso dirgli? Mi hanno copiato perfino i codici delle statistiche

A parte gli scherzi, gli ho dato 48h per mettersi in regola se non mi ascoltano iniziano le segnalazioni.

La polizia postale o l'arma dei carabinieri ha un modulo on-line che può essere riempito per denunciare atti simili, alternativa e recarsi in centrale. Una cosa è copiare una parte del sito, una cosa è copiare: grafica, contenuto, immagini, meta-tags, codici statistiche, codici di validazione google e chi più ne ha più ne metta!

Ho i log di ShinyStat, Google Analytics e Histats che mi segnalano che il sito è stato visto da un host differente da quella segnalata e con il mio stesso codice. Google pensa che anche i siti copiati sono di mia proprietà ed io potrei buttarli fuori dal suo indice grazie al webmaster...ma non sono tipo che fa ciò...sono arrabbiato moltissimo per questo fatto ma gli ho dato le 48h ed aspetto.

Guest

Predefinito

Dato che abbiamo risolto in privato e tutto ok e mi scuso anche con tutta la comunity

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marinegame Visualizza messaggio
    Dato che abbiamo risolto in privato e tutto ok e mi scuso anche con tutta la comunity
    cioè? non capisco... sei stato te?

L'avatar di miki92

Predefinito

Non ho voluto fare nomi nonostante ero a conoscenza dei dati di chi mi ha copiato i siti.

Confermo che è tutto risolto attualmente.