Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Se volete creare un circuito banner non andate qui....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come da oggetto se volete creare un circuito banner andate da oertutto ma non qui: http://www.risorsewebmaster.it/adserver/ questo sito all'apparenza è fantastico e serio ma ieri ho scperto che non lo è! ueri ho raggiunto i 20 nelll'unico gruppo di bannanner che ho creato! e ho scoperto che non puoi mettere più di 20 banner nello stesso gruppo! ma questo non c'è scritto da nessuna parte! anzi..anche nella faq del sito dicono che si possono mettere infiniti banner ma non acenna minimamente che il massimo è di 20 banner x gruppo! anzi...dici che si possono mettere infiniti banner! quindi io adesso mi devo scomodare io a fare un circuito banner mio (visto che non lo so fare ho chiesto auiuto senpre e ho trovato una persona gentilissima che mi configura uno script in php) e devo far scomodare gli iscritti al circuito banner x fargli cambiare il codice html delle loro pagine! e di sicuro me ne rimmarrà uno di banner oerchè gli altri diranno no non mi voglio riiscroivere! (se non tutti almeno uno lo dirà). io appena ho scoperto questa cosa ho chiesto una spiegazione! e tra ieri e oggi gli ho mandato 3 e-mail che chiedevano spiegazioni ma tanto x cambiare non hanno risposto! quindi se volete fare un circuito banner lasciate perdere quel sito che all'apparenza fa stabene ed è fantastoco ma poi si rivela che è proprio una M....(non lo dico). qundi STATE LONTANI DA QUL SITO! NON VI CONVIENE! poi..io vi ho avvisati!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm...c'è qualcuno che mi può configurare uno script in php/mysql (che ho guà scelto)? ci sono tanto di istruzioni x configurarlo! io non lo faccio perchè..
    1- non ci capisco niente!
    2- ho 39 di febbre e non ho troppa voiglia di ragoionare! :D

    chi accettase può scrivermi una e-mail all'indirizzo duccio@altervista.org oppure all'indirizzo agostino_sito@msn.com, io gli dico dove prendere tutto il necessario e dove ci sono le istruzioni (sono in italiano) . poi visto che i file ce li ha chi mi configura lo script e tutto quello che a da fare gli do anche l'username e la pssword per accedere all'ftp

    N.B.
    visto che AV non ho il database bisogna metterlo sul mio accaunt su lycos

  3. #3
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Se vi interessa potete usare PhpAdsNew. È facile da configurare, è molto potente, io l'ho usato in passato e sono rimasto soddisfatto
    There's always one more bug.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Greenant
    Se vi interessa potete usare PhpAdsNew. È facile da configurare, è molto potente, io l'ho usato in passato e sono rimasto soddisfatto
    ciao! sto configurando proprio quello! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •