Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: sveglio dalle 5 ma senza risultato

fantaunione non è connesso Neofita

Angry sveglio dalle 5 ma senza risultato

buon giorno..
    allora ragazzi mi trovo in crisi..stamattina mi sn svegliato apposta per documentarmi su cm iniziare a fare un sito ecc ma nnt..sn sveglio dalle 5 inutilmente ormai....non c'è nessuna guida nnt di nnt per i principianti ke vogliono imparare....io mi sn creato il sito..ma se ci vado mi dice questo
    altervista.org..pannelo di controllo toolbar supporto tutto questo...ke devo fare ragazzi aiutatemi..nn mi scrivete post con dei siti ecc..piuttosto spiegate..grz:

Guest

Predefinito

bè, crd k t dvrst documntr 1 p x cpr cm s cr 1 sit.
    ai prvt a crcre?

ciao!!!!!

Predefinito

scusa ma di quello ke hai scritto tu nn ci ho capito una mazza potresti scrivere senza abbreviazioni per intero..grz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fantaunione Visualizza messaggio
    scusa ma di quello ke hai scritto tu nn ci ho capito una mazza potresti scrivere senza abbreviazioni per intero..grz

l'idea che io l'abbia fatto appositamente per sottolineare il tuo modo di scrivere, non ti ha sfiorato per nulla eh?

Conosci il detto "Il bue che dice cornuto all'asino"?
    Oppure "Senti da quale pulpito viene la predica"?

Ciao!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Chi di abbreviazione ferisce di abbreviazione perisce

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

scusate ragazzi ma io abbrevio solo le cose piu facili tipo non con nn ecc ma mica abbrevio le parole lunghe cm hai fatto te....comunque siete disposti ad aiutarmi oppure dovete solo prendermi in giro?? grz

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Essendo un forum pubblico, per rispetto verso gli altri dovresti scrivere in un italiano corretto.

Comunque hai provato a fare un ricerca direttamente sul forum e/o sul sito di altervista??

Guest

Predefinito

La lingua italiana, come tutte le altre, è un codice ben preciso per permettere la comunicazione tra essere umani della stessa nazionalità.
    Le parole e la grammatica sono state create appositamente per avere dialoghi e rapporti interpersonali.
    Storpiare la propria lingua significa non volersi far comprendere, e quindi la tua richiesta d'aiuto non va a buon fine.

Spero che tu abbia capito perchè ci incaponiamo per far rispettare questa regola non scritta.

ciao!

Predefinito

si ragazzi...vi ripeto nn c'è nessun topic ke ne parla chiaro..se voi li avete passatemeli..oppure se mi volete aiutare direttamente parlando in una chat nn so

Guest

Predefinito

si ragazzi...vi ripeto non c'è nessun topic che ne parla chiaro..se voi li avete, passatemeli..oppure se mi volete aiutare direttamente parlando in una chat non so
    credi di risparmiare molto tempo omettendo due lettere in un periodo?

ciao!

Predefinito

aoooo..ma dici verooo?? io ormai mi sono preso l'abitudine di scrivere accorciando...quindi..ma poi sei un admin di questo forum e invece di aiutare...non fai altro che fare andare la gente...comunque se non vuoi aiutarmi non leggere piu ciò ke scriviamo ma almeno non scrivere...risparmi tempo e ste cavolate...dai pure l'esempio ;)

Guest

Predefinito

Visto? Pensavi di risparmiare tempo scrivendo accorciato, invece finora non hai ricevuto risposte utili (o quasi).
    Ti è convenuto?

PS: di certo non sei tu a dovermi dire dove e quando postare ;)

Ciao!

Predefinito

ok ciao ciao..basta...vorrei solo consulenze su cm fare un sito nn su come scrivere..grz..ciaoo...cmq continuiamo la nostra discussione...ce ne sn guide?? aiutatemi per favore ragaaa

Guest

Predefinito

Bene, visto che non vuoi capire come ci si comporta in una community, intanto doppia infrazione per non aver cercato prima di chiedere e per il titolo.

Topic chiuso, visto che ci sono tonnellate di discussioni sull'argomento, oltre alle FAQ.

Ciao!