Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Gioco "hacker" a che livello arrivate!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gioco "hacker" a che livello arrivate!

    Salve vorrei proporvi QUESTO giochino...e molto divertente e difficile...io sono arrivato al livello numero 8 e voi? riuscite a superarmi? l'intento e quello di scoprire come passare il livello....

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    hahaha http://www.telerie-effegibi.it/ hackers, tessuti e biancherie! (con e senza teschietti verdi annessi)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non avevo visto l'index....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    task io l'ho ftt tt!!

  5. #5
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ma che due maroni...!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per lo meno il 1° livello l'avete fatto?...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi io mi arrendo non sono riuscito a passare nemmeno il primo livello :-(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' un hackgame stupido. E' tutto basato in javascript, basta scaricarsi le pagine in locale, mettere un alert da qualche parte che stampa la password e passi il livello. Il livelli in cui devi fare qualcosa non esistono.
    Mi sono fermato al 9, è un livello del tutto inutile. Hai 9 caselle da 1 a 9, ogni pulsante ha due valori, uno molto alto e uno basso, questi valori vengono moltiplicati tra di loro, ed ogni volta che digiti un tasto ottieni un altro valore che si va a sommare la precedente. Insomma, alla fine devi ottenere 18100 come numero. Il fatto è che non è unica la combinazione di tasti da premere per arrivarci, io ne ho trovate circa 6, e non vanno bene, mi sono rotto e ho lasciato stare. Ce ne sono altri in giro fatti decisamente meglio.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    stoner bastava guardare la sorgente.......il livello numero nove non mi ricordo come si fà! ci sono vari metodi...

  10. #10
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    E' un gioco stupido, mi è bastato firebug per arrivare al nono livello senza alcun problema, sebbene avessi avuto l'intenzione di chiudere la tab solo dopo aver visto i teschi.

    Al livello 9 sorgono le difficoltà. Non che sia complicato capire lo script, anzi, ma non essendo un veggente non posso sapere quale sia la combinazione elaborata dalla testa del creatore tra le numerose disponibili.

    Avevo pensato che la soluzione potesse essere negli indici degli array oc e op, perchè nella GUI si parte da 1 e non da 0, ma le varie combinazioni provate non funzionano...

    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 25-08-2009 alle ore 16.41.02

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zomer Visualizza messaggio
    stoner bastava guardare la sorgente.......il livello numero nove non mi ricordo come si fà! ci sono vari metodi...
    E che ho detto? Essendo fatto in javascript basta vedere il sorgente, esportarlo in locale per tirare fuori la password è pura comodità, in alcuni casi mi è tornato utile.
    (non avevi detto di esserti fermato all'otto?)

    Citazione Originalmente inviato da programmazioned Visualizza messaggio
    E' un gioco stupido, mi è bastato firebug per arrivare al nono livello senza alcun problema, sebbene avessi avuto l'intenzione di chiudere la tab solo dopo aver visto i teschi.

    Al livello 9 sorgono le difficoltà. Non che sia complicato capire lo script, anzi, ma non essendo un veggente non posso sapere quale sia la combinazione elaborata dalla testa del creatore tra le numerose disponibili.

    Avevo pensato che la soluzione potesse essere negli indici degli array oc e op, perchè nella GUI si parte da 1 e non da 0, ma le varie combinazioni provate non funzionano...

    Ciao!
    eh.. appunto, pure io ho provato varie combinazioni, ma sono tutte errate..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    (non avevi detto di esserti fermato all'otto?)
    si però dopo l'ha fatto un mio amico e mi ha spiegato...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono bloccato al livello 9.
    Riesco ad arrivare a 18100 con il tastierino ma:
    E tu saresti un hacker? Ma non farmi ridere!!!!!
    !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •