Ciao a tutti,
ho messo online il mio nuovo sito dal 19/7/09 ma non è ancora indicizzato da google. E' una cosa normale?
Grazie.
Ciao a tutti,
ho messo online il mio nuovo sito dal 19/7/09 ma non è ancora indicizzato da google. E' una cosa normale?
Grazie.
Si. Può accellerare il processo segnalando il sito o inviando sitemaps!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
è molto importante avere dei backlinks altrimenti lo spider capiterà sul tuo sito molto raramente, poi invia una sitemap (https://www.google.com/webmasters/tools/home?hl=it)
Ultima modifica di piroteca : 10-08-2009 alle ore 15.26.08
Nah, i back links non sono necessari. Siti non-rumenta anche senza backlinks vengono segnalati senza problemi. Se invece sono siti-rumenta, magari lo sforzo lo devi fare.
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Nel frattempo potresti aggiungere i meta tag all'html delle tue pagine, quali "description" e "keywords"...
Sembra che la segnalazione del proprio dominio all'add-url di Google, possa rallentare il processo...e per velocizzare il processo di indicizzazione basterebbe essere linkato su qualche sito più o meno importante...Si. Può accellerare il processo segnalando il sito o inviando sitemaps!
La sitemap è importante, per crearne una puoi utilizzare il tool di tuttowebmaster.eu
Però vedo che hai solamente tre pagine (compreso l'index)...
Grazie a tutti per gli interventi. Si, la sitemap l'ho inviata. E' un sito veramente personale, quindi non credo che possa essere linkato. Poi, coso sono i siti. rumenta?
Ultima modifica di atterzolivello : 11-08-2009 alle ore 06.35.51