Auguroni al nostro super mod!
Auguri anche a LaBottegaA (35), femia89 (20), Lindaxx93 (16)
Auguroni al nostro super mod!
Auguri anche a LaBottegaA (35), femia89 (20), Lindaxx93 (16)
Auguriii
Auguri .
Sono 17??
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Avguri!
"Avguri" è meraviglioso, mi ricorda molto Brian
@lupo91: vBulletin usa "1992" come anno di nascita quando lasci il campo vuoto
Auguri
Eheh! Auguri anche da parte mia!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
auguri :O
Auguri dread
Si mi ricordo quel film... E' un pò brutta la fine quando tutti cantano..."Avguri" è meraviglioso, mi ricorda molto Brian
Dread per curiosità, conosci anche gli ultimi film di Luis Bunuel? Tipo La via Lattea, Il Discreto Fascino della Borghesia ed altri? Solo per curiosità...
Bè i film che ti ho citato sono un pò surreali, non allo stesso livello di Jodorowsky o Mike takashi ma comunque sono da vedere...
Diciamo che Brian oltre a essere comico, si può dire che prenda un pò per i fondelli il mito di Gesù, (e io gli do ragione)...
Comunque La via Lattea e IL Discreto Fascino della Borghesia te li consiglio vivamente (soprattutto il secondo che ti ho citato magari...), poi magari mi fai sapere anche via PM!
Beh, Life of Brian non è proprio sul mito in sè, ma sulle persone attorno ad esso, sulla varietà di comportamenti umani che si sviluppano, infiammano o insinuano nella società quando si tira in campo la "fede", che sia religiosa o verso altro.
Darò un'occhiata agli altri film, grazie!
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIao!
Ho perso questo post! XD
Auguri!!! ...anche se in ritardo