Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: COME FARE 2000 ACCESSI UNICI AL MESE

Guest

Predefinito

Salve a tutti ! Volete sapere come fare ad ottenere 2000 accessi unici al mese ? E' semplice, basta dare un'occhiata al mio sito di satira
    http://www.gianpieroasara.altervista.org . Nel mio sito tutto è pubblico : le pagine non sono criptate (pur potendo); le statistiche shinystat non sono protette da password. Basta prendere esempio ... (nel rispetto del mio copyright). Perchè questa mia scelta ? E' semplice : Ho notato che visitavo (io per primo) solo siti da cui potevo "imparare" qualcosa rispetto a quelli in cui le informazioni e le stastistiche più o meno erano nascoste . Ho fatto due conti, e se tutti ragionano come me ... A proposito, non dimenticate di tornare spesso nel mio sito per vedere le mie nuove trovate ! P.S: Scambio banner e links testuali con tutti (media visite attuali: 2500 accessi unici mensili, con tendenza in crescita).

Guest

Predefinito

bah,dipende anche dai contenuti

Guest

Predefinito

solo 2000?

questo da me

Visitatori di questo mese: 4031

e siamo il 24 mancano 7 giorni ancora
    l'importante... è l'argomento :P

Guest

Predefinito

Budterence.tk
    Visite mensili al 24 settembre: 3313

Certo l'argomento è importante ma il fatto di avere tutto subito senza doversi iscrivere è una gran cosa per guadagnare visitatori.

Come anche il "trucchetto" in fondo alla homepage per fo**ere i motori di ricerca utilizzato dal mio conterraneo Giampiero Asara :D

Guest

Predefinito

il trucchetto non serve a nulla... puoi nasconderlo ettendo le parole chiavi nei meta-tag
    e cmq io ho molti acessi perchè tanti trovano discussioni sul forum :P

Guest

Predefinito

Bene, ma i visitatori del mio sito sono in aumento (2600) e mancano ancora giorni alla fine del mese. Inoltre ho iniziato a "promuoverlo" da poco. Mi sfugge la questione dei META TAG. A quanto ne so io il "mio" trucchetto in fondo alla pagina funziona (questione di tempo).

Guest

Predefinito

Il "tuo" trucchetto funziona anche meglio dei metatag, infatti questi ultimi sono inutili se non inserisci nella pagina visibile la keyword che inserisci nei metatag stessi.
    Ad es: se c'è nei metatag la parola "satira" ma non nella pagina, google non ti trova quella pagina; se la parola "satira" c'è nella pagina ma non tra le keyword google ti trova la pagina ma il posizionamento è pessimo; infine se la parola "satira" è sia nella pagina che nei metatag google ti trova la pagina e il posizionamento è sicuramente migliore.

Ovviamente la terza opzione è la migliore :D

Guest

Predefinito

E' quello che penso anche io. Toglimi una curiosità: E i diritti d'autore del tuo sito (anche io sono un autore) ? E se non ha fini di lucro, perchè lo hai costruito? Comunque l'ho visitato, è veramente divertente.

Guest

Predefinito

beh... google scannerizza ogni pagina del mio forum... quindi sn facilmente trovabile

Guest

Predefinito

Scusa se non ho risposto subito alla tua proposta di scambio banners. Vado aggiorando la grafica del mio sito, e ho quasi finito (mi manca propio la pagina dei links). Appena l'avro finita, ti faccio sapere. Ecco intanto i miei banners :

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gianpieroasara
    Toglimi una curiosità: E i diritti d'autore del tuo sito (anche io sono un autore) ? E se non ha fini di lucro, perchè lo hai costruito? Comunque l'ho visitato, è veramente divertente.
    Grazie! Non ho capito bene la questione dei diritti d'autore, cmq è vero che non è a scopo di lucro (non ho messo e non metterò alcun banner), l'ho costruito un po' per imparare e soprattutto perché sono un grandissimo estimatore della coppia :D

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi sa che è "truccata" la top100
    E'impossibile che il mio sito non rientra tra i primi 100 classificati!!!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

caro mkolsen ho inserito il tuo banner nella mia sezione links II. Aspetto che tu inserisca il mio http://www.gianpieroasara.altervista.org/banner3.gif

Guest

Predefinito

Avevo già letto questa cosa di scambio banner in qualke altro topic.
    Sinceramente penso che è una gran caxxata!!!

1) Gli accessi unici son solo persone che a loro volta vogliono incrementare i loro accessi unici al loro sito

2) A queste persone, non interessa affatto il tuo sito!!!

3) Stanno solo 30 sek sul tuo index ad aspettare che appaia 1 altro sito!!!

RISULTATO= Sei soddisfatto???

Io personalmente no!!!!!!!!!!! Poi c'è gente che pensa che sia il top avere una frakka di accessi unici, indipendentemente da come li ottengono.

Cmq devo ammettere che un gg ammetto che guardando la top100, facevo il possibile per entrare tra i primi 10 o 20, però senza usare questi trukketti. Non ci riuscivo!!!
    O perkè ricevevo solo 250 accessi unici al gg, o perkè tra questi 250 AV me ne contava 30.
    Cmq sia sentii qualcosa dentro!!! Come dire, le persone oneste, ricevono soltanto rispetto dalla community e magari qualcuno pensa che siano pure stupidi che nn usano sti trukki. Le persone disoneste invece ottengono:

1) Rispetto dalla community perkè le gente lekka il culo per saopere come si fa ad avere un sakko di accessi unici!!!

2) Tutti pensano che sono dei maghi!!! " Ma come fanno??? "

3) Nonostante tutto si guadagnano pure un sakko di accessi uncii al gg e stanno tra i primi in top100

Allora ho sentito qualcosa dentro indescrivibile!!!
    Ho fatto delle ricerke in google, mi sono iscritto a dei siti scambio visite ed ho incrementato le mie visite!!! ( P.S. nonostante tutto AV manko queste me conta LOOOL ).

Cmq che gusto ci trovate??? Io mi rompo pure le balle a star lì a visitare siti di altri!!!
    Vabbè, se il 40% della community lo fa!!! Allora che lo faccian tutti!!!
    Così vince il + sfigato che sta al pc a visitare i siti dei altri...

Arf ( non badate agli errori che nn mi fa di rileggerlo ).

Guest

Predefinito

WWW.GIANPIEROASARA.ALTERVISTA.ORG :: NON SOLO SATIRA.

Devo fare una precisazione: data l'evoluzione del mio sito (e delle visite), il titolo va aggiornato: COME FARE 3734 ACCESSI UNICI AL MESE.

Innanzitutto, uno dei miei metodi di promozione non è "una specie di scambio banner" ma bensì di scambio visite. Non è vero che gli utenti di questo sistema non sono per niente interessati ai siti che visualizzano nei loro computers. Te lo posso dimostrare: Io stesso ho più volte "aperto il sito in una finestra separata" e l'ho visitato in molte pagine, perchè mi interessava l'argomento. Inoltre, il mio traffico solo in parte è dovuto a quel sistema. Infine, c'è la possibilità, se uno non ha voglia di guardare i siti degli altri, di quadagnare comunque accessi tramite i referenti. Per diventare miei appunto, referenti, basta iscriversi cliccando (è gratis 100%) nei banner degli scambivisita (li ho messi nella mia sezione "links" e "links II"). E' vantaggiosissimo: chi si iscrive attraverso di me, non solo non guadagna meno accessi, ma per di più, io, di mia iniziativa (oltre a tutto il traffico che vi darà lo scambio visite - e che non subirà alcuna diminuzione) vi regalerò in aggiunta il 20 % degli accessi da me ricevuti grazie alla vostra iscrizione (e possono essere tanti). A presto.

Guest

Predefinito

Allora

Il 99% degli utenti mentre fa questa cosa ddell oscambio visite, si fa a prendere 1 gelato al bar sotto casa!!!

L' 1% Sta lì come 1 sfigato 3 ore a guardare!!! Casomai se gli interessa qualcosa lo apre in 1 altra finestra... ( però si tratta dell' 1% ).

Quando vedo 1 sito in costruzione con 3000 accessi tutti così = che merda... :D :D :D

Vabbè cmq ognuno è libero di fare come vuole...

Guest

Predefinito

CARA GENTE, OGGI PURTROPPO CONTROLLANDO IL MIO CONTATORE HO NOTATO QUESTO MESSAGGIO:

<<
    Attenzione!!!!

Il contatore del servizio ShinyStat FREE utilizzato da questo sito ha raggiunto il limite massimo giornaliero di "pagine viste", tutti gli accessi successivi non verranno conteggiati.
    Il giorno successivo al raggiungimento di tale limite l'account non verra' segnalato nelle Classifiche di ShinyStat.

>>

PER LA CRONACA, IL LIMITE MASSIMO E' 1000 ACCESSI AL GIORNO. "SI MA A NOI CHE CASPIO CE NE FREGA" DIRA' TORNADO ECC. ECC.

Guest

Predefinito

Pagine visitate di questo mese: 42978
    Visitatori di questo mese: 4281

Questi sono i 17 giorni di questo mese (ottobre)
    a confronto del mese precedente (settembre)

Pagine visitate dello scorso mese: 86839
    Visitatori dello scorso mese: 5511

Noterete che di questo passo finirò il mese con almeno 2000 visite in +
    e questo, senza usare Scambio visite... ;)

Devo ringraziare anche i motori di ricerca che in questo mese mi hanno portato 1086 visite 8)

Guest

Predefinito

FAMMI IL PIACERE MKOLSEN, HO VISTO LA TUA PAGINA SUI SITI A ROTAZIONE DI SCAMBITALIA ! A PROPOSITO HO INSERITO IL TUO BANNER 468 NELLA MIA SEZIONE LINKS GIA' DA GIORNI. ASPETTO TU INSERISCA IL MIO ( http://www.gianpieroasara.altervista.org/banner3.gif )

SCAMBIO LINKS CON TUTTI.

---------------------------------------------------------------------------------
    http://www.gianpieroasara.altervista.org :: NON SOLO SATIRA

[/url]

Guest

Predefinito

lol hahahahaha
    E' vero to visto anke io nei siti scambio visite

Guest

Predefinito

FAMMI IL PIACERE MKOLSEN, HO VISTO LA TUA PAGINA SUI SITI A ROTAZIONE DI SCAMBITALIA !
    E vorrei anche sapere chi l'ha messa... in quanto io ero registato su Scambitalia mesi fa col nick Max.86
    poi ho seguito il modulo per eliminare l'account e diffatti Max.86 come nick non c'è... quindi la pagina nn è mia...
    Anzì devo ricordarmi di far richiesta di rimozione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ofponline
    lol hahahahaha
    E' vero to visto anke io nei siti scambio visite
    Se me li segnali mi fai un gran favore

Guest

Predefinito

A PROPOSITO HO INSERITO IL TUO BANNER 468 NELLA MIA SEZIONE LINKS GIA' DA GIORNI. ASPETTO TU INSERISCA IL MIO ( http://www.gianpieroasara.altervista.org/banner3.gif )

SCAMBIO LINKS CON TUTTI.
    T'avevo detto di guardare la mia firma
    http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=
    e di mandarmi un MP col necessario perkè ti inserisca