Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ho fatto il danno

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho aperto un file .exe scaricato da winmx credendo fosse il crack di un gioco, appena gli ho cliccato su 2 volte non è successo nulla allora insospettito ho aperto il taskmanager e ho notato in eseguzione un'applicazione nuova..SVCHOST.EXE.. che non ho la minima idea di cosa sia.
    allora l'ho terminata e ho cancellato il file in questione, ma ora ogni volta che accendo il pc quella maledetta applicazione è in eseguzione anche senza toccare niente.

    qualcuno sa dirmi come rimuoverla?
    (ps ho windows xp)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    SVCHOST.EXE e' un file di sistema che gestisce tutti i processi che utilizzano DLL.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    (il male peggiore è l'ignoranza)

    io ce l'ho da sempre sv

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no non è nei processi, è comparso proprio come programma(nella sezione applicazioni del task). e prima non c'ra.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cancellare il file EXE e' stata una pessima idea... :?

    Se lo avessi tenuto avresti potuto fargli delle analisi e capire se era effettivamente una crack non funzionante oppure qualcos'altro (ad esempio un bel DIALER).

    Se riesci a procurartelo nuovamente fammi un fischio che ci do' un'occhiata.

    ... e speriamo sia un virus cosi' lo aggiungo alla collezione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no non è nei processi, è comparso proprio come programma(nella sezione applicazioni del task). e prima non c'ra.

    CoD se hai winmx cerca gta vice city tra i file più piccoli ci sono dei file .exe che è quello.

    cmq l'icona quando l'ho scaricato è quella simile a quella del winzip con dei cassetti.


    (ps se fosse un dialer lo avrei gia tolto con adaware)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non uso winmx ma ho chi mi puo' fornire il file nel giro di... diciamo una settimana (ha il computer knock-out).

    Lo trovo, lo disassemblo e ti faccio sapere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusa se non centra niente,ma non mi hai risposto più sul thread in cui avevi bisogno di una amno

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Credo ti riferisca a quello della codifica araba, anche se non trovo il tuo post. Era parecchio tempo fa e il thread e' stato chiuso. Comunque approfitto dell'occasione per ringraziare tutti: siete stati meravigliosi e mi avete dato un sacco di dati su cui lavorare! Adesso il problema e' risolto e stiamo implementando il sistema in universita' per un paio di progettoni... vedro' se riesco a far includere nei ringraziamenti almeno la stringa "la community di altervista" :D

    Brione se intendevi un altro thread fammi sapere quale: ultimamente non ho avuto molto tempo e mi sono perso parecchio qui su AV ma conto di rifarmi (perso parecchio? Brione e' diventato Alter-guru!!!! )

    :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    (si ma un alter-guru del cavolo)
    scusa ma io mi rivolgevo a ealgewins sul discorso dell inserzione dei motori di ricerca


    scuse enormi cod....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Credo proprio che ti sia beccato 1 bel trojan! La maggior parte degli eseguibili (file .exe) che trovi in WinMx sono trojan...sicuramente era 1 file da poki kb giusto?
    Ti consiglio di installare 1 bel programma antitrojan (anche se x esperienza ti dico che non funzionano sempre).
    Un'altra cosa che puoi fare x verificare se ti 6 preso 1 trjan è:
    1) connettiti ad internet
    2) chiudi qualsiasi pag. internet e qualsiasi programma che usi la connessione (ad es. i messengers)
    3) apri il Prompt di comandi Dos
    4) digita "netstat" (senza apici) e premi invio
    5) se è tutto apposto dovrebbe comparire solo la connessione al tuo provider...se invece hai 1 trojan attivo, dovresti vedere che porte ti ha aperto e dove ti connette (indirizzo IP)

    Buon lavoro e buona fortuna!!! (l'unico trojan che ho beccato, proprio da WinMX, mi ha tenuto sveglio dalle 23 alle 7 del mattino!!!)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Eaglewings x i crack e i nocd lascia stare winmx...usa [censored], è molto più sicuro e trovi tutto quello che ti serve.
    1 consiglio: mai scaricare file .exe da winmx (azzo almeno scansionalo con 1 antivirus prima di eseguirlo!!! io ne uso 1 gratuito ottimo...lo puoi scaricare nel sito ufficiale www.free-av.com nella pagina dei downalod...ma mi raccomandalo, visto che anche li aggiornameti sono gratuiti ed escono quasi tutti i giorni, aggiornalo + spesso possiile).
    Ciao & Buona Fortuna

    [i]Ricordo a tutti che i warez su AV sono illegali.
    Grazie

    numerone

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    anti trojan? dove le trovo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •