Quali sono secondo voi i migliori 3 giochi per Nintendo Wii attualmente in circolazione![]()
Quali sono secondo voi i migliori 3 giochi per Nintendo Wii attualmente in circolazione![]()
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King
Rayman Raving Rabbids TV Party
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Mario Kart: in due o più è divertentissimo e difficilmente stanca subito :)
Wii Sport: meno coinvolgente del primo ma con la stessa motivazione
Super Mario Galaxy: lungo e simpatico
Però ho solo 6-7 giochi e non la uso molto :P
Edit: Aggiunte motivazioni :P
Ultima modifica di comunitavirtuali : 10-07-2009 alle ore 12.13.23
* Super Smash Bros Brawl (ho appena fatto un torneo online organizzato sul mio sito)
* Metroid Prime 3 Corruption (bellissimo con il wiimote)
* Mario Kart Wii
Però non ho ancora giocato a Galaxy (me lo passa mia sorella questa estate). Zelda mi è piaciuto, ma non tantissimo. Spero che prima o poi venga annunciato un F-Zero Wii...
Questa la mia classifica:
Call of duty 5 -World at war
The Conduit
Mario Football
![]()
Devo dire che Wii Sport si conferma il gioco migliore soprattutto in compagnia! Degli altri, non ci ho giocato molto (principalmente ci gioca mio fratello), ma Zelda non è male mentre mi ha piacevolmente sorpreso Il Padrino! Gli altri che ha (Wii Active, NfS undercoved, e altri che non ricordo) non mi dicono granché...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta