Quali sono secondo voi i migliori 3 giochi per Nintendo Wii attualmente in circolazione
Quali sono secondo voi i migliori 3 giochi per Nintendo Wii attualmente in circolazione
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King
Rayman Raving Rabbids TV Party
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Mario Kart: in due o più è divertentissimo e difficilmente stanca subito :)
Wii Sport: meno coinvolgente del primo ma con la stessa motivazione
Super Mario Galaxy: lungo e simpatico
Però ho solo 6-7 giochi e non la uso molto :P
Edit: Aggiunte motivazioni :P
Ultima modifica di comunitavirtuali : 10-07-2009 alle ore 12.13.23
* Super Smash Bros Brawl (ho appena fatto un torneo online organizzato sul mio sito)
* Metroid Prime 3 Corruption (bellissimo con il wiimote)
* Mario Kart Wii
Però non ho ancora giocato a Galaxy (me lo passa mia sorella questa estate). Zelda mi è piaciuto, ma non tantissimo. Spero che prima o poi venga annunciato un F-Zero Wii...
Questa la mia classifica:
Call of duty 5 -World at war
The Conduit
Mario Football
Devo dire che Wii Sport si conferma il gioco migliore soprattutto in compagnia! Degli altri, non ci ho giocato molto (principalmente ci gioca mio fratello), ma Zelda non è male mentre mi ha piacevolmente sorpreso Il Padrino! Gli altri che ha (Wii Active, NfS undercoved, e altri che non ricordo) non mi dicono granché...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta