Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [.htaccess] Bannare IP dal proprio sito, si o no?

  1. #1
    Guest

    Arrow [.htaccess] Bannare IP dal proprio sito, si o no?

    In Seguito ad una mia segnalazione, presente in Questo Topic, mi sono ritrovato a bannare tramite htaccess un bel pò di indirizzi ip, che secondo phpstats erano spider o utetenti il cui unico scopo era esseguire attaccchi lamer. Ora, io ho bannato gli IP inserendo TUTTE le cifre dell'ip, così da non rischiare di escludere utenti buoni che condividono quell'ip. Temo però, che causa IP dinamici, di stroccare le visite al mio sito tentando di procederlo, è un rischio concreto? Come posso risolvere?

    Grazie a tutti del supporto

    P.S.=Posso segnalare gli IP lamer qui sul sito?

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non puoi.
    Bannare IP è una soluzione temporanea, per bloccare qualcuno che ti sta attaccando ad esempio, ma quegli IP fanno parte di computer distribuiti pe il globo, vittime a volte temporanee di attacchi.
    Al massimo puoi bloccare gli IP che provengono da server farm o aziende private, ma non puoi capirlo per tutti gli IP.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se il tuo sito è sicuro lasciali fare, altrimenti ti troveresti ogni volta ad aggiungere ip e perdere tempo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho capito.
    Il mio sito dovrebbe essere sicuro, va beh, procedo allo Sban allora, grazie delle risposte.

    P.S.=Credo che quelli che mi sono stati rivelati come spider li lascio bannati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •