Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: spezzoni di programmi.... è legale ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito spezzoni di programmi.... è legale ?

    Come da titolo vorrei sapere se posso inserire sul mio sito spezoni di programmi
    ( per esempio tutti gli skach di mai dire lunedì ) o se è illegale.
    Ne ho già messo alcuni però direttamente da sito della mediaset ( mettedo il lik i collegameto) ma non hanno quelli vecchi che invece ha megavideo o you tube.
    grazie a tutti coloro che risonderanno
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 07-07-2009 alle ore 16.23.58

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Se sono presenti su youtube usa il loro codice per embeddarli (si può dire embeddarli?) e sei apposto
    Risparmi in: banda; spazio; e potenziali denunce :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma allora non dovrebbe essere lo stesso per megavideo ? lo dico perchè si vedono meglio.
    ps ma tu il codice intedi l'URL o il codice di "incorporamento"?
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 08-07-2009 alle ore 13.27.23

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    codice di incorporamento...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma che cambia mettere l'URL o il codice di incorporamento dal punto di vista legale?
    lo dico perchè non sono capace ad inserirlo ( non sò dove inserirlo)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    ma allora non dovrebbe essere lo stesso per megavideo ?
    Mistero della fede!
    Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    ma che cambia mettere l'URL o il codice di incorporamento dal punto di vista legale?
    lo dico perchè non sono capace ad inserirlo ( non sò dove inserirlo)
    Dal punto di vista legale non dovrebbe cambiar nulla, stai riportando sempre qualcosa che teoricamente viola il copyright ecc ecc...

    Tu cosa vuoi inserire? Il semplice link oppure vuoi fare vedere i video direttamente dal tuo sito? Lo devi inserire nei topic del tuo forum? (se è così ti posso suggerire un bbcode).

    P.S. Che hai fatto al tema del tuo forum!?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io voglio semplicemente aprire un argomento (topic) dove inserire un carrellata di video di questo tipo quindi penso che per non ingombrare troppo sia più agevole mettere solo i link
    comunque visto che non ho voluto mettere film o anime con il metodo del linkaggio per essere sicura al 100% non avrebbe senso mettere i link di you tube se il principio è lo stesso

    ps se per tema intendi che non riesci a vedere bene l'indice non sò che cosa è successo ma se cerco il sito su google o dalla classifica si vede perfettamente
    comunque vedrò che si può fare
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 10-07-2009 alle ore 18.53.39

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    io voglio semplicemente aprire un argomento (topic) dove inserire un carrellata di video di questo tipo quindi penso che per non ingombrare troppo sia più agevole mettere solo i link
    comunque visto che non ho voluto mettere film o anime con il metodo del linkaggio per essere sicura al 100% non avrebbe senso mettere i link di you tube se il principio è lo stesso

    ps se per tema intendi che non riesci a vedere bene l'indice non sò che cosa è successo ma se cerco il sito su google o dalla classifica si vede perfettamente
    comunque vedrò che si può fare
    Intendo che nella pagina principale del tuo forum manca la grafica, e quando clicco sulle varie sezioni del forum, esce l'errore "404"...

    Comunque in teoria i link a youtube non hanno fatto mai male, a differenza di megavideo...
    Ad esempio nel mio sito ho integrato tanti video e qualche spezzone di programma da youtube...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non sò che cosa è successo io ho solo inserito delle pubblicità e un orologio
    e comunque dalla classifica o da google si vede.

    ps quindi io ce li posso mettere spezzoni di programmi da you tube ma non posso farlo da megavideo giusto?

  10. #10
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •