C'è uno che manda email con virus spacciandosi per la microsoft ma nel sito non trovo una loro email per contattarli.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie :D
C'è uno che manda email con virus spacciandosi per la microsoft ma nel sito non trovo una loro email per contattarli.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie :D
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
nn la so nemmeno io! a me me ne arrivano una valanga di quyelle e-mail!Originalmente inviato da Alessandro1
Ma ora bisogna fare tacere questa scongiuria! :P
Tutta altervista contro queste email! :D
E' arrivata anche a me, mi spiace solo non essere capace di tracciare il b****rdo-
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
spe... vado a ricevere i virus..
ormai non si controlla più se si ha nuove mail... ma si controlla se si ha nuovi viruz :D
Hai ragione!!! :D
Ormai è così!
Ehi, ma tu 6 max86 di ircitalia?
più che uno che manda e-mail si tratta di un odioso worm che sta importunando anche me con le sue decine e decine di lettere al giorno
support@microsoft.com oppure M$@perspedirmiquestamailpaghi2€in+.dollari :D Naturalmente credo sia la prima
Ciao a tutti...
mi sono informato e questo str*****e che manda le mail sta tentando di diffondere un virus, anzi, un worm, chiamato WORM_SWEN.A. Di solito arrivano due messaggi in coppia: uno segnala un mancato invio e l'altro sembra della Microsoft ed invita all'aggiornamento del sistema operativo (ho anche una foto di questo secondo messaggio e sembra fatto da Bill Gates in persona). Insieme a questo messaggio arriva anche un allegato che ovviamente non dovete aprire...cercate di cancellarla subito! Non so quanti di voi abbiano contratto il W32.Blaster ultimamente ma non è stato un piacere...
Se avete dei problemi almeno ora sapete cosa cercare... :D