Io rimango sempre dell'idea che è, e che era, un ragazzo prodigio, e come tutti i ragazzi prodigio dopo vanno in panne e si perdono per delle cavolate....
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Credo che una persona del genere non potesse continuare a vivere in quella condizione... Per me ha finito di VIVERE molto tempo prima... Era un grande artista e creatore, ma come uomo... Sicuramente la sua situazione personale non è stata delle migliori...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Era un Grande! non c'è che dire. Non era però il mio genere.
Sulla questione del "negro", "nero" o "di colore" ....ma noi di che colore siamo!...bianchi?. Allora è meglio "di colore" anche noi no? Chiamiamoo le cose con il loro nome e piantiamola di cambiare continuamente il vocabolario!
Infatti, è il gergo che lo cambia, almeno da quello che sembra, non mi pare che una parola sul dizionario abbia meno valore di quel "che si crede perchè lo si dice".
Comunque mi hanno detto che la canzone si chiama "I Just Can Tell love in You" anche se non ho trovato nulla, però nel ritornello mi han detto che si dice, snon sempre più confuso