Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: MA SI PUò FARE !!!??

Guest

Predefinito

posso mettere nel mio sito download di programmi che trovo su internet??

esempio posso fare scricare dal mio sito
    kazaa o Nero - Burning Rom o altri di questo genere??

Guest

Predefinito

dipende, altrimenti metti il link al sito originale

Guest

Predefinito

puoi mettreli solo se li trovi gratuitamente visto che
    open-suorce-freewere:la diffusione e\' incoraggiata
    shareware:e\' solo un demo gli sviluppatori saranno contenti se il loro prosotto raggiune un vasto numero di persone.
    non puoi farlo con quelli a pagamento

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Di solito nella licenza che accompagna il programma ( o nel readme.txt ) c\'è scritto come e se lo puoi distribuire
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

puoi mettere download di freeware, demo e spyware distribuiti gratis di tutti i programmi.
    per shareware devi vedere sul sito della casa prodruttrica, un primo modo molto brutale per capire se puoi \"rubare\" il loro link è la difficoltà con cui lo riesci a trovare, ovvero se il link è protetto da script di vario genere e non risulta visibile al browser e ai download manager allora stai sicuro che non puoi usare quel link qualora lo riesca a trovare.

Un metodo molto + ortodosso è quello di contattare lo sviluppatore del programma e chiedere a lui se puoi distribuire il link, lui stesso ti dirà se puoi e a quali condizioni (ad esempio se devi inserire un link alla loro pagina o simile)

cmq il tutto è a discrezione tua, per correttezza dovresti non distribuire mai link diretti ai programmi, ma solo link alle pagine dei produttori, per permettirgli di \"comunicare\" direttamente con i fruitori del programma

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

infatti se leggi le linceze di winrar, winzip, nero ecc... vedrai ke è scritto ke è vietata la ridistribuzione del programma senza l\'espressa approvazione della società ke ne detiene i diritti di copyrights.

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...