Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [PayPal] Saldo attuale diverso da quello calcolato

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito [PayPal] Saldo attuale diverso da quello calcolato

Buonasera,
    innanzitutto voglio scusarmi nuovamente per un titolo probabilmente poco idoneo alla discussione, in secondo luogo vorrei ringraziare AlterVista per la precisione con cui effettua i pagamenti.

Detto ciò passiamo al mio problema...oggi mi è giunto il mio primo pagamento da parte di AlterVista di € xx.61 sul mio conto paypal avevo già €1.50 ora secondo i miei calcoli dovevo ritrovarmi € x2.11 mentre me ne ritrovo € xx.04 come saldo totale. Ora la differenza di €2.07 che fine ha fatto?

Attendo le vostre risposte perchè non so cosa sia successo...è un imprevisto che mi ha "sballato" un po' i miei piani...

Grazie in anticipo
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Da quello che so dovrebbero essere le cosidette "commisioni" cioè paypal ti sottrae dei soldi tipo tassa, almeno questo dovrebbe essere, corregietemi se sbaglio...

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

Si hai ragione orbito.

Mike, ti hanno già fatto passare al conto "premier"?

Una volta ho aperto un topic su "Piazza centrale" dove non capivo perchè mi avevano fatto passare con la forza (!) al conto premium.

Nel tipo di conto che ti danno di base, ti tolgono un euro quando trasferisci i tuoi soldi da paypal ad esempio alla postepay.

Con il conto premium ti tolgono una percentuale sul pagamento che ricevi e poi pure un euro per il trasferimeno dei soldi.
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-06-2009 alle ore 01.23.08

L'avatar di miki92

Predefinito

No guarda, io mi sono iscritto con un conto Personale e da quel momento non ho eseguito alcuna transizione (fatta eccezzione per €1.50 per la verifica della carta) poi ieri mi sono trovato il pagamento totale di altervista - €2.07 ... c'è scritto di un rimborso o cose simili ma non ho ben capito cosa dovrei fare entro 60 giorni dal pagamento...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    No guarda, io mi sono iscritto con un conto Personale e da quel momento non ho eseguito alcuna transizione (fatta eccezzione per €1.50 per la verifica della carta) poi ieri mi sono trovato il pagamento totale di altervista - €2.07 ... c'è scritto di un rimborso o cose simili ma non ho ben capito cosa dovrei fare entro 60 giorni dal pagamento...
    Uhm...posta quello che c'è scritto del rimborso, magari qualcuno ti può dare una mano...

L'avatar di miki92

Predefinito

Questo è un link di informazione mostratomi.

Ed ecco due screen...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La tariffa è il prelievo fatto da PayPal sul pagamento. Ora non vorrei sbagliarmi, ma credo che si applichi a tutti i tipi di conto, quindi 0,35 € di fisso più una percentuale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di miki92

Predefinito

Ma quindi non è rimborsabile? Cioè adesso quando ritirerò il saldo sulla postepay perderò €1 così che da €100 (per esempio) giungo a €98 sulla carta!?

Cosa significa quel rimborso di cui ho postato alcuni screen + link per info?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ma quindi non è rimborsabile? Cioè adesso quando ritirerò il saldo sulla postepay perderò €1 così che da €100 (per esempio) giungo a €98 sulla carta!?

Cosa significa quel rimborso di cui ho postato alcuni screen + link per info?
    Il rimborso è nel caso tu voglia rinunciare al denaro e restituirlo ad AlterVista (viene restituito interamente, comprese le tariffe prelevate).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

L'avatar di miki92

Predefinito

Ah ok grazie per la spiegazione...mi terrò il saldo attuale ... però... queste cose mica le scrivono...hanno scritto della "tassa" di prelievo ma non di queste...vabbè...grazie dapeco

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ah ok grazie per la spiegazione...mi terrò il saldo attuale ... però... queste cose mica le scrivono...hanno scritto della "tassa" di prelievo ma non di queste...vabbè...grazie dapeco
    Verifica, ci sarà sicuramente scritto da qualche parte o in una comunicazione di variazione.