Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: About PHP-GTK

Guest

Predefinito

Chi è che si intende di PHP?
    Ho iniziato a scaricarmi il PHP-GTK perchè ho letto su un sito che rende possibile il debug degli script PHP anke sui comuni browser.Io non ho un server(sennò non starei su Altervista);secondo voi può servire veramente a vedere il risultato degli script snza caricarli o è una str****ta?

Guest

Predefinito

scarica EASYPHP e risolvi i tuoi problemi oppure usa linux

Guest

Predefinito

Ma scusa,EasyPHP non solo un pacchetto che comprende PHP,Apache e Mysql?A me serve qualcosa che mi permette di vedè il risultato degli script senza caricarli on line e senza intallà tutta stà robba.
    P.S.Probabilmente una cosa del genere non esiste.

Guest

Predefinito

easyphp è solo un programma che facilita la configurazione e l\'installazione di php apache e mysql. di norma si scricano i pacchetti a d uno ad uno e si installano a mano e ti posso assicurare che on è facile sopratutto configurarli.

Guest

Predefinito

Si lo sò questo,appunto cercavo un programma che fosse in grado di interpretare il php come fa un server,senza offrire tutti gli altri \'servizi\'(sarebbe meglio dire Portoni per hackers) che un comune server offre.Cmq da quello che ho visto il PHP-GKT non c\'entra niente con quello che cercavo.

Guest

Predefinito

se pensi che installando apache su tuo pc ti entrano gli hacker sei fuori strada... apache è il migliore se no non lo userebbero il 70% dei siti mondiali etra l\'altro non penso che un hacker entrerebbe da te qunado avrebbe a disposizione il 70% dei siti mondiali.

p.s. se non hai un ip statico e/o pubblico apache funziona solo in locale!!

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Se ti interessa ho un manuale che ti spiega passo passo come installare php apache e mysql........
    .....ce l\'ho fatta pure io quindi di sicuro ci riesci anke tu :)

Guest

Predefinito

Skusa ma a me i manuali non me servono...

Guest

Predefinito

ba.. non sembra dato che volevi interpretare il PHP senza un server..

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Se quando sei collegato in internet tieni spento Apache sicuramente gli hacker non potranno entrare sul tuo computer attraverso Apache.
    Io usavo EasyPHP adesso uso qualcosaltro ( non so cosa perchè non ho sottomano il mio pc) ma lo uso solo quando ho fretta. Cmq la cosa migliore è linux
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

bravo Greenant forza linux e forza il software libero

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Grazie. Non a caso i miei programmi sono rilasciati sotto GPL
    There's always one more bug.