Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come inserisco gli elementi pubblicitari nelle mie pagine?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come inserisco gli elementi pubblicitari nelle mie pagine?

    Nel pannello di controllo, sulla barra di navigazione trovi un link chiamato "Pubblicità" che apre una finestra in cui sono presentati in dettaglio tutti i programmi di sponsorizzazione in corso, puoi anche accedervi cliccando sul link "banner" che trovi nella schermata di gestione files del pannello a fianco dei files html o php.

    Puoi inserire i banners manualmente nella tua pagina, selezionando dal menu a tendina il circuito voluto e cliccando su "Codice HTML", si aprirà una finestrella con un codice html (javascript). Ti basterà" spostare il puntatore del mouse sul codice, cliccare il tasto sinitro fino a quando il codice non si evidenzierà", cliccare il tasto destro del mouse e selezionare "copia". A questo punto dovrai incollare il codice nell'html della tua pagina, nel punto desiderato. Questo procedimento è consigliato in quanto garantisce una maggiore libertà" e permette di includere elementi pubblicitari anche in pagine php.

    Puoi anche inserirli in modo automatico, cliccando sul link "Banner" nella schermata di gestione files in prossimità" dei file html e php. Aperta la finestra relativa ai programmi pubblicitari e scelto circuito, dimensione e posizionamento nella pagina dovrai cliccare su "Conferma". Puoi anche inserirli su più pagine contemporaneamente selezionando i files desiderati e cliccando sul pulsante "Bannerizza" in fondo alla pagina di gestione files.
    questo lo so ma spiegatemi meglio non ho ben capito alcune cose cercate di spiegarmi meglio grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non ci dici cosa non ti è chiaro come facciamo ad aiutarti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io non riesco ad incollare niente sul sito, loro dicono di incollare ma come? io non ci riesco se vado sul mio sito entro con il mio nome e clicco col tasto destro del maus non esce incolla e non risco ad incollare niente sul sito come mai? ho visto altri siti sono bellissimi, hanno lo sfondo e tante altri opzional ma io non riesoc ad inserirli! perfavore spiegami! grazie ciao ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma il tuo sito già contiene la pubblicità ( http://dragusgame.altervista.org/portale/ ) !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma se ad esempio voglio mettere lo sfondo, numero visitatori... dove devo incollare il sito da copiare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dragusgame, si suppone che una persona che acquisti l'auto la sappia guidare.
    Ti prego di non aprire topic sul "come si fa", siamo qui per darti una mano ok, ma non possiamo certo istruirti da zero.

    Studiati l'html intanto, e posta in supporto (leggi il regolamento), il discorso vale anche per l'altro topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •