Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ATTENZIONE TRUFFA: Finti accrediti su conti PosteItaliane non andati a buon fine

Guest

Exclamation ATTENZIONE TRUFFA: Finti accrediti su conti PosteItaliane non andati a buon fine

Ragazzi se vi arriva un e-mail come questa o simili sappiate che è una truffa:

Mi è arrivata oggi su Hotmail e su gmail, il messaggio è fatta piuttosto bene quindi state attenti, e ricordate se avete un accaunt poste italiane, tutte le e-mail delle poste vi arriverranno direttamente SOLO E SOLTANTO sull'accaunt e-mial di poste.it, e da nessun altra parte.
    Sono certo che sia una truffa perchè io non posseggo nessun conto bancoposta...

ATTENZIONE!

Guest

Predefinito Grazie

Grazie, hai ragione, è arrivata anche a me, e per la seconda volta in 3 giorni, caso molto strano... (neanche io posseggo un account di posteitaliane)

Guest

Predefinito

La cosa che mi fà imbestialire e che per colpa dei bimbifallici che usano le catene per fare spamm, è inutile che uso le e-mail per comunicare questo problema.
    Va, comunque, State attenti e buona navigazione responsabile...

Guest

Predefinito

Ma a me è capitato di ricevere anche email di phishing sull'account delle poste.. :S