Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MA SI PUO PUBBLICARE UN SITO COSTRUITO CON NOTEPAD SU ALTERV

ignaziopic non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao amici in questi giorni sto completendo il mio sito costruito con puro codice html con il programma NOTEPAD di windows98 ma lo posso pubblicare su altervista?? se si con quale programma faccio l'upload??
    Aspetto vostre risposte... :D :) :o

Guest

Predefinito

Penso che si possa pubblicare anche perchè le pagine l'avrai sicuramente pubblicate con estensione htm o html....
    Lo pio plubblicare in diversi modi. Puo fare l'upload del tuo sito direttamente dal tuo pannello di controllo di Altervista tramite il tasto invia file o con un programma che ti gestisce l'ftp tipo cuteFtp o leechFtp. Mi raccomando, non dimenticare di chiamare la pagina iniziale index.htm o index.html.....
    Bye

Guest

Predefinito

Certo che puoi pubblicarlo. Forse sarà meglio anche di tanti altri

Per l'upload usa un ftp manager qualunque oppure puoi fare l'upload direttamente dal pannello se i file non sono molti (o molto grandi).

Guest

Predefinito

io non ti dico come fare
    ma ti faccio i miei complimenti per averlo fatto tutto codice e codice ,non vedo l'ora di vederlo....

Guest

Predefinito

Innanzitutto complimenti.

Valuta il tuo lavoro con il validatore del w3c e sono sicuro che nn avrai brutte sorprese

Per uploadare il sito devi mettere sul tuo spazio tutte le pagine: per farlo puoi usare il pannello di controllo di AV (sconsigliato) oppure uno dei tanti programmi per FTP. Personalmente ti consiglio FileZilla

Ancora complimenti

Link corretto

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ignaziopic
    Ciao amici in questi giorni sto completendo il mio sito costruito con puro codice html con il programma NOTEPAD di windows98 ma lo posso pubblicare su altervista?? se si con quale programma faccio l'upload??
    Aspetto vostre risposte... :D :) :o
    Complimenti! (è anche il mio modo di lavorare :D )

Guest

Predefinito

numerò... hai sbagliato mettere il link

qual'era il sito per il test de w3c?

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior