Vi invito a guardare questo video su youtube => http://www.youtube.com/watch?v=S3OTx4wN1zc
Chi mi trova il link originale del video? ...Vorrei vedere gli altri video pubblicati da sta tizia.
Vi invito a guardare questo video su youtube => http://www.youtube.com/watch?v=S3OTx4wN1zc
Chi mi trova il link originale del video? ...Vorrei vedere gli altri video pubblicati da sta tizia.
Ultima modifica di musicanapoli : 07-06-2009 alle ore 16.03.02
Ci sono molti video in giro di gente che la imita per prenderla in giro...
Poteva evitare di pubblicare quel video...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
"Tutto inizia quasi per caso. Un video di una ragazza milanese che imita una sedicenne "truzza". E' boom, passaparola sul web, 2.000.000 di visite su YouTube, 1.000.000 di visite su Facebook e 1.000.000 di visite su Virgilio. Il video viene mandato in onda dai TG e ripreso da migliaia di blog e forum. Numeri da tormentone.
Ed qui che i produttori del video decidono di farne una canzone:
Sono Susy, Una Truzza."
Sono queste righe sopra che mi dispiacciono, questo dimostra ancora una volta che c'è una forte concentrazione d'ignoranza nella società.
Grazie proprio a questa ignoranza gli imprenditori investono in queste cose, perché portano soldi.
Nessuno è interessato a vedere un documentario, oppure ad aprirsi gli occhi sul sistema politico? sembra che la gente sia accanita con questi perditempo (vedi Facebook).
La cosa positiva è che finché ci sarà questo consumismo sfrenato, questa voglia di spendere le proprie risorse in questo modo gli imprenditori non avranno dubbi sul dove investire.
La cosa negativa è che il mondo non migliora, i giovani si ritrovano grandi con in mano un pugno di mosche, frutto di una cultura effimera, per intenderci saranno più bravi a caricare MP3 sull'ipod che a cucinare un piatto di pasta.
LOL...ma si vede che è una presa in giro...dice anche che è diventata truzza "ieri"!!!
non sono andata a vedere perchè mi secca, ma sono convinto che sulla nonciclopedia abbiano già preparato una pagina per lei o almeno un'appendice alla voce bimbominkia!
ragazzi, attenti anche voi a non diventare truzzi!
Quoto.Originalmente inviato da NoWhere
Comunque do ragione a lupo91, ci sono molte ragazze (comprese due mie amiche) che fanno dei video per prendere in giro le truzze. Secondo me le etichette non hanno motivo di esistere
sono fan di susy la truzza su facebook!!
Lol. Palla.. quasi quasi ti invidio :D
Ma che amore.