Ciao a tutti :)
E' da un pò di tempo che con una società italiana su internet succede qualcosa che ha del vergognoso.
Sono cliente da due anni di Seflow.it con il quale ho un server e, a seguito di numerosi problemi, ho deciso di non rinnovare più per ulteriori anni quindi ora sto aspettando che termini questo anno contrattuale per dire loro addio e ho intanto espresso una mia opinione su di loro su un sito apposito chiamato ciao.it (http://www.ciao.it/SeFlow_net__962504).
Qualche giorno fa vengo contattato tramite MSN (il tutto è registrato) da uno degli amministratori di detta società e vengo minacciato che se non elimino la mia opinione mi inizieranno a succede "cose strane" sul mio server e io gli ho risposto che ho espresso semplicemente la mia opinione.
Da quel momento, GUARDA CASO, il mio server è andato down (disconnesso dalla rete) con impossibilità di rifarlo funzionare. Al che dico all'amministratore che rimuoverò quella mia DEMOCRATICA opinione e GUARDA CASO il server ritorna funzionante.
In questi giorni continuano ad attivarmi e disattivarmi l'account con conseguenti sporadici downtime.
Cosa mi consigliate di fare?? Qualcuno esperto nel settore mi può contattare?
Ho contattato il Codacons e Altroconsumo e non mi hanno ancora risposto dopo una settimana.
Grazie