Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Parlano di noi

Guest

Predefinito

http://www.eurosertel.it/risorse_webmasters.htm

il nostro adorato server è 3 nella lista dei siti di questo sito

Guest

Predefinito

be\' su un numero di computer idea altervista era catalogata come il miglior sito per hd on line!

Guest

Predefinito

Se vi interessa saperlo io vi ho trovato su Risorse.net,ma penso che questo lo sapete già.

Guest

Predefinito

si, avevo proposto io...

Guest

Predefinito

io su migliorhosting.it

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Stiamo cercando di raccogliere articoli di riviste specializzate, recensioni o altro al fine di capire \"cosa si dice\" di questo servizio per riuscire a individuarne i punti di forza e, se possibile, eliminarne i punti deboli.

Se qualcuno trovasse qualcosa di interessante può mandarlo direttamente a feedback@altervista.org, è sufficiente anche fare un semplice riferimento alla fonte, se si tratta di un articolo il titolo della rivista e il numero, in caso si tratti di materiale reperibile sul web un link è più che sufficiente.

Grazie in anticipo per la collaborazione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

su xxxx free magazine si parla di altervista (ma credo lo sappiate gia\' )

saluti.
    acquariomania!

Guest

Predefinito

mmh mmh xxx free magazine e\' la rivista dei membri di altervista....

Guest

Predefinito

no xxxx free magazine è la rivista di xxxxwebmaster :P redatta in collaborazione con altervista!!!

puoi scrivere anche tu articoli se non ricordo male ti regalano un tot di altercent per ogni articolo pubblicato!

saluti
    Acquariomania

Guest

Predefinito

beh, è sempre stata proposta come la rivista per i membri di altervista, ovvio che poi la redazione è di XXXX

Guest

Predefinito

se guardi il numero dimessaggi capirai che sono su altervista da un bel pzzo piu\' di te credo di sapere qualcosa pure io

Guest

Predefinito

e poi ho gia\' spedito 2 articoli

Guest

Predefinito

volete per caso competere con me?

Guest

Predefinito

sei quello che ne ha di piu\' in assoluto?vero?

Guest

Predefinito

certo

Guest

Predefinito

EMUZONE non credo che tu ne sappia + di acquariomania! :P per un paio di motivi!
    1) abita sotto casa mia :P
    2) e\' iscritto ad altervista da qualche giorno dopo che mi sono iscritto io :)

per quanto riguarda i post credo che non abbia postato mai tanto perche\' non ne avesse bisogno :) sopratutto per quanto riguarda le problematiche informatiche :P

diciamo la verita\' XXXX FREE MAGAZINE E\' LA RIVISTA IDEATA E REDATTA DALLO STAFF DEL MIO SITO!!! E REALIZZATA GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI AV :)

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com