Qualcuno di voi mi sa dire che connessione deve avere un websever?
Penso che debba avere più di 256Kb in upload.
Se mi potete dare anche qualche link che ne parla ve ne sarei grato
Ciao
Per quel che so io la banda necessaria è a tua discrezione.
IN TEORIA potresti fare un webserver anche con un 56k ... l'inconveniente è ovviamente che chi si collega può scaricare al massimo 56k (se poi sono connesse più persone ... la banda diminuisce drasticamente ... immagina che con solo 10 persone connesse quelle persone avranno una banda di 5,6k al secondo.
Il che vuol dire 5,6 \ 8 Kbyte al secondo = 0,7 Kbyte al secondo. Una pagina html spartana peserà 50K, il che vuol dire che ogni utente ci metterà quasi un minuto ad aprire ogni pagina).
Dipende da cosa vuoi fare e da quale sarà l'utilizzo della banda stessa...
I server hanno uno speciale collegamento che viaggia a diversi megabit...
fibre otticheOriginalmente inviato da numerone
Ragazzi a me serve qualcuno che mi dia qualche link dell'azienda che offre connessioni a più di 256 k in upload. Il webserver deve prevedere un traffico molto alto, se qualcuno sa qualcosa in più mi dia più info.
P.S: so benissimo che un webserver gira nche su un 56 k, ma a me server il collegamento veloce
Esiste l'ADSL 640, oppure fastweb...
Se vuoi spendere e puoi spenderli molti quattrini... puoi farti l'HDSL la quale viene pagata per volume di traffico, inoltre ha una banda in upload di massimo 2048 kbit/s, naturalmente con una banda garantita che varia a seconda della spesa.Originalmente inviato da romsempire
Questa linea può già darti un ottimo servizio di webserver. Le aziende che offrono questo servizio le puoi trovare elencate qui:
http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=6
Se invece sei coperto da Fastweb ancora meglio... spendi molto di meno.
Bye