ciao a tutti...vorrei chiedervi qualche informazione
ho appena preso un ipod nano 3 generazione...ho scaricato ed installato l'ultima versione di itunes (presa dal loro sito)
ho smanettato un pò ed ho capito vagamente come funziona itunes...siccome non ho un account su itunes non sono riuscito ad inserire le informazioni sui miei mp3...cercando sul web, ho trovato una guida per riuscire a creare l'account senza inserire i dati della carta di credito, ma funziona solo se accedo allo store USA...
credevo che facendo il login allo store, riuscissi ad aggiungere le info ai miei mp3, invece no, mi continua a dire che posso richiedere le info SOLO ai file scaricati dallo store di itunes....
quindi come posso fare?? mi piacerebbe avere l'immagine per ogni mp3 inserito, avere un tag corretto siccome alcuni miei mp3 non sono taggati...
spero che esista una soluzione, oppure un programma alternativo che faccia tutto questo, prepara l'mp3 nel modo corretto, me lo salvi nel pc e poi con itunes lo carico allo stesso modo, con la differenza che poi nell'ipod vedo tutto siccome è stato salvato correttamente
poi sarebbe bello avere un programma nel pc, che oltre a taggarti correttamente tutti gli mp3, ed inserirti la corretta immagine, mi rinomini anche il nome dell'mp3....molti sono "sporchi" con nomi di siti, nomi di utenti, date, e tanto altro...