Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Informazioni dominio e C#

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni dominio e C#

    Salve a tutti ho scritto questo post qui perchè non sapevo dove meterlo

    Ciao, vi volevo porre una mi questione, sono riuscio (faticosamente) a trovare un codice per il Page Rank simile o forse uguale a quello di Google e a trovare un perfetto web crawler in C## ora so già che è IMPOSSIBILE installarli su altervista ma mi domandavo se mi compro un dominio su Aruba e carico tutti miei file attraverso il panello di controllo, li configuro con il mio db su Aruba poi quando li dovrei aprire si aprono come pagine web oppure fanno come su altervista che si apre solo, una specie file testo? e poi che tipo di dominio mi dovrei comprare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti chiedere ad Aruba, no? Che io sappia non c'è il supporto C#.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e dove posso trovare un dominio con il supporto C# e quello per il python???
    e comunque come funziona???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se no sbaglio dovresti comprare un server Windows in cui è possibile utilizzare gli .exe in modo da programmare in C#

    Per il python: Click me!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Se no sbaglio dovresti comprare un server Windows in cui è possibile utilizzare gli .exe in modo da programmare in C#

    Per il python: Click me!
    O.O non credo che costi poco e che sia cosa facile....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per il Server Windows??

    Basta scegliere Hosting Linux al posto di Windows, oppure Linux+WIndows

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non ho capito mi potei spiegare meglio non ho capito niente devo comprare 2 domini???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quando vai a registrare un dominio, ti viene chieste che Hosting vuoi, se Linux (Con sistema operativo *nix), Windows (Con sistema operativo Windows) o Windows+Linux (sinceramente non so come sia).

    Prova a dare una lettura QUI per toglierti qualche dubbio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok, quondi quando io compro un hosting compro anche un server?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Se prendi un VPS si (Virtual Private Server), ma dovrai configurarlo, aggiornarlo tu, a meno che l'hosting non te lo faccia (mi pare che Shellrent e Aruba lo facciano), altrimenti no, quando compri, compri il nome del dominio (non riutilizzabile da un altro se attivo) e i servizi, tra cui alla base c'è il tipo di Hosting

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Aspetta....a che ti serve un web crawler?
    Prima di tutto dipende dal codice C# dove installarlo, a volte è abilitato ASP.NET, ma non ti permettono di eseguire codice da DLL.

    E cmq per fare quello che penso vuoi fare ti servirebbe almeno un server virtuale dedicato, altrimenti queli di aruba ti bloccano l'account.

    Meglio potresti semplicemente installare gli script sul tuo computer facendogli fare quello per cui è progettato, attraverso chiamate online poi aggiorneresti il database del sito, e questo lo puoi fare anche su AV.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Meglio potresti semplicemente installare gli script sul tuo computer facendogli fare quello per cui è progettato, attraverso chiamate online poi aggiorneresti il database del sito, e questo lo puoi fare anche su AV.
    Si, mi era venuta una cosa in mente, ma nn so se si può asetta ora ti do il link del sito cosi vei se si può fare LINK


    comunque se non si può fare ho trovato questo hosting (a me sembra una bomba) quali sono le vostre considerazioni? LINK
    NESSUNO MI SA AIUTARE?????????????????????????????????????????
    Ultima modifica di zomer : 15-05-2009 alle ore 22.25.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •