Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito sovversivo su altervista??

Guest

Predefinito

ave!!

scrivo per sottoporvi una mia idea, che in quanto piuttosto ribelle e sovversiva, potrebbe non essere molto gradita ai membri dello staff.

Dunque: non so se tra voi vi sono musicisti, ma è ormai da piu di un anno che la categoria dei musicisti a livello diciamo "amatoriale" è flagellata da una serie di stupide normative, che impongono un pagamento ti TRIBUTI ( loro li chiamano contributi, ma sono tasse vere e proprie stile medioevo ) x ogni concerto che si tiene.

Non sto a spiegarvi tutto, ma si tratta delle famos normative enpals, x farvi capire il livello.... una band di 7 elementi che viene retribuita con 200 euro a serata deve versare la bellezza di 13 x 7 euro a questo fantomatico ente. Ossia 91 euro che è quasi la meta della miseria gia guadagnata.

Insomma, una presa x l culo bella e buona, sopratutto in merito al fatto che nonf a distinzioni di categorie!! x cui ke io prendo 200 euro o che ne prendo 500 x loro è lo stesso.

La mia idea sarebbe creare un sito dove poter organizzare, riunendo idee e pensieri, qualcosa, una protesta, una ribellione, insomma una VOCE x far capire a questi cazzoni, che la musica undeground DEVE essere distinta dalle orchestre di liscio che fanno 20 serate al mese e guadagnano 3000 euro a sera.

Nono sara nient di offensivo, semplicemente una paginetta web con dentro informazioni su questo campo e un forum di discussione ( hostato da un altra parte penso ) x cercare appunto di riunire le idee e di accomunare piu gente possibile.

Ovviamente l'host x tutto questo sarebbe altervista ( xke by the way, siete i migliori!! )

ho comunque ritenuto sentire il parere dello staff prima di far partire il progetto.

Grazie x l'attenzione!!!

Guest

Predefinito

:)

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Nono sara nient di offensivo, semplicemente una paginetta web con dentro informazioni su questo campo e un forum di discussione ( hostato da un altra parte penso ) x cercare appunto di riunire le idee e di accomunare piu gente possibile
    Mindon, non faccio certo parte dello staff, ma non credo che, per come l'hai descritto tu, ci possa essere nessun tipo di problema.
    Mi sa che hai una ben strana idea della "sovversione"...
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brunella
    Mi sa che hai una ben strana idea della "sovversione"...

gli incendi si appiccano con i fiammiferi, baby

Guest

Predefinito

si ma nel tuo caso c'è il vento che li spegne prima..