Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Trovare proprietario dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trovare proprietario dominio

    Salve a tutti, spero sia la sezione più indicata per la mia richiesta.

    Io vorrei aprire un dominio su altervista ma questo è già occupato da tempo... la pagina però è sempre bianca segno che il suddetto dominio non viene sfruttato da chi l'ha preso per primo.

    Non c'è un modo per risalire all'indirizzo mail di chi ha registrato quel nome prima di me in modo da potergli chiedere, ad esempio, se sarebbe disposto a lasciarmelo visto che lo utilizzerei (sicuramente più di quanto è utilizzato ora...)?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco, immaginavo fosse una banalità... solo io non riesco mai a trovare queste funzioni


    Grazie mille!!


    EDIT: Un'ultima domanda, il famoso "riassegnamento" di siti inattivi dopo 6 mesi... come faccio a "chiederlo" in caso? A meno che non ci sia un servizio automatico che non ho visto dato che la registrazione naturalmente non va a buon fine (perchè il dominio è già occupato), devo mandare una mail all'amministrazione di Altervista?

    Grazie ancora :)
    Ultima modifica di anellodacciaio : 11-05-2009 alle ore 15.51.16

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anellodacciaio Visualizza messaggio
    Ecco, immaginavo fosse una banalità... solo io non riesco mai a trovare queste funzioni


    Grazie mille!!


    EDIT: Un'ultima domanda, il famoso "riassegnamento" di siti inattivi dopo 6 mesi... come faccio a "chiederlo" in caso? A meno che non ci sia un servizio automatico che non ho visto dato che la registrazione naturalmente non va a buon fine (perchè il dominio è già occupato), devo mandare una mail all'amministrazione di Altervista?

    Grazie ancora :)
    devi provare a registrare un account con quel nome

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    devi provare a registrare un account con quel nome
    Eh no, essendo appunto occupato ottengo l'errore "Spiacenti: l'indirizzo non è disponibile." e non posso proseguire...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anellodacciaio Visualizza messaggio
    Eh no, essendo appunto occupato ottengo l'errore "Spiacenti: l'indirizzo non è disponibile." e non posso proseguire...
    se ti appare quel messaggio vuol dire che non è riassegnabile

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sì, ok, ho capito che ORA non è disponibile. Io sto cercando di capire se c'è un modo per entrare nella "coda" di quelli che saranno lì dopo l'accertamento dei 6 mesi di inattività. Come faccio a segnalarlo ai webmaster? :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non credo sia possibile comunque aspetta qualcuno più esperto

  9. #9
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    sappi che se continui a controllare periodicamente l'esistenza o meno dell'account, scaricando file dal sito, questo non scadrà mai

    e sai perchè? stai generando tu stesso l'attività minima necessaria a mantenere il sito nell'insieme degli account vivi


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'up ma sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda (che riporto nuovamente qui sotto) :)

    Citazione Originalmente inviato da anellodacciaio Visualizza messaggio
    Un'ultima domanda, il famoso "riassegnamento" di siti inattivi dopo 6 mesi... come faccio a "chiederlo" in caso? A meno che non ci sia un servizio automatico che non ho visto dato che la registrazione naturalmente non va a buon fine (perchè il dominio è già occupato), devo mandare una mail all'amministrazione di Altervista?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da anellodacciaio Visualizza messaggio
    Scusate l'up ma sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda (che riporto nuovamente qui sotto) :)
    Hai provato ad inviare un'e-mail all'amministratore del sito che ti interessa?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Hai provato ad inviare un'e-mail all'amministratore del sito che ti interessa?
    Sì e fino ad ora nessuna risposta.
    Per carità è passato poco tempo ma il mio timore è che questa persona si voglia tenere l'indirizzo bello stretto, anche se non lo utilizza...

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito



    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Grazie mille!!


    Pare quindi che io debba continuare a tentare di iscrivermi... peccato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •