Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ki d voi vede ER?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Raga, ki d voi ha visto ieri ER, e come vi è parsa la prima puntata della prima serie?
    Non so se tra di voi c'è qualke appassionato di questa serie....

    Io però l'ho trovata interessante, anke se non ho ben capito se il dottor Green è risuscitato x morire di nuovo....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Raga, ki d voi ha visto ieri ER, e come vi è parsa la prima puntata della prima serie?
    Non so se tra di voi c'è qualke appassionato di questa serie....

    Io però l'ho trovata interessante, anke se non ho ben capito se il dottor Green è risuscitato x morire di nuovo....
    io questa puntata l'avevo giàà vista, infatti mi pare che questa fosse l'ultima della vecchia serie, la nuova dovrebbe iniziare settimana prossima

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco perkè...
    Almeno uno ke guarda er c'è

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche a me piace molto...DAVVERO molto!
    volevo sapere una curiosità: sapete x caso il titolo della canzone che si sente quando Green sta per morire? Quando la figlia gli mette il walkman nelle orecchie e lui sorride? Se lo sapete vi regalo un :D
    ma guardate che ieri sera era l'ultima puntata della vecchia serie...

    per fortuna l'esorcista iniziava più tardi...mi sono sparato ER+the exorcist

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    sapete x caso il titolo della canzone che si sente quando Green sta per morire? Quando la figlia gli mette il walkman nelle orecchie e lui sorride? Se lo sapete vi regalo un :D
    Veramente piacerebbe saperlo anke a me. Quella canzone è bellissima ed anke famosa.......
    Non so se qualcuno la conosce

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    ma guardate che ieri sera era l'ultima puntata della vecchia serie...
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    io questa puntata l'avevo giàà vista, infatti mi pare che questa fosse l'ultima della vecchia serie, la nuova dovrebbe iniziare settimana prossima

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la canzone si chiama
    Somewhere over the Rainbow - What a Wonderful World ed è di Isreal Kamamawiwo'ole

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •